- Allievi B GIR.Lucca
- Luccasette
-
3 - 1
- San Miniato Basso
LUCCASETTE: Dianda, Pellegrini, Ricci, De Canini, Di Ciuccio, Bresciani, Sabatini, Paoli, Florea, Dinelli, Fontanini. A disp.: Sodini, Volpi, Cumani, Pieruccini, Badalucco, Capizoto. All.: Stefano Bertei.
GIALLOROSSI: Orlando, Fogli, Tognetti, N. Caponi, Borghini, Cantini, Lazzeri, Amodeo, Guarriello, Stigliano, Mannucci. A disp.: Coppola, Colibazzi, E. Franchini, M. Caponi, Baroncelli, Pecunioso. All.: Francesco Lupi.
ARBITRO: Gliatta di Pontedera.
RETI: Sabatini, Fontanini, Florea, Pecunioso.
Bella vittoria interna per il Luccasette che cala il tris ai danni dei Giallorossi San Miniato e porta così a casa l'intera posta in palio al termine di una gara molto intensa in cui i ragazzi di Stefano Bertei hanno dimostrato tutte le proprie qualità tecniche e tattiche. Dopo una prima fase di studio i locali si portano in vantaggio grazie al gol messo a segno da Sabatini che, smarcato a tu per tu col portiere ospite, lo batte con una precisa conclusione. Nella ripresa arriva la rete di Fontanini che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede; sempre in contropiede arriva la terza rete dei padroni di casa firmata questa volta da Florea. Nel finale gol ospite firmato da Pecunioso con un tocco sotto misura.
Calciatoripiù: Dinelli (Luccasette), N. Caponi, Coppola (Giallorossi).
LUCCASETTE: Dianda, Pellegrini, Ricci, De Canini, Di Ciuccio, Bresciani, Sabatini, Paoli, Florea, Dinelli, Fontanini. A disp.: Sodini, Volpi, Cumani, Pieruccini, Badalucco, Capizoto. All.: Stefano Bertei.<br >GIALLOROSSI: Orlando, Fogli, Tognetti, N. Caponi, Borghini, Cantini, Lazzeri, Amodeo, Guarriello, Stigliano, Mannucci. A disp.: Coppola, Colibazzi, E. Franchini, M. Caponi, Baroncelli, Pecunioso. All.: Francesco Lupi. <br >
ARBITRO: Gliatta di Pontedera.<br >
RETI: Sabatini, Fontanini, Florea, Pecunioso.
Bella vittoria interna per il Luccasette che cala il tris ai danni dei Giallorossi San Miniato e porta così a casa l'intera posta in palio al termine di una gara molto intensa in cui i ragazzi di Stefano Bertei hanno dimostrato tutte le proprie qualità tecniche e tattiche. Dopo una prima fase di studio i locali si portano in vantaggio grazie al gol messo a segno da Sabatini che, smarcato a tu per tu col portiere ospite, lo batte con una precisa conclusione. Nella ripresa arriva la rete di Fontanini che finalizza al meglio una veloce azione di contropiede; sempre in contropiede arriva la terza rete dei padroni di casa firmata questa volta da Florea. Nel finale gol ospite firmato da Pecunioso con un tocco sotto misura. <b>
Calciatoripiù: Dinelli </b>(Luccasette), <b>N. Caponi, Coppola</b> (Giallorossi).