- Allievi B GIR.Lucca
- San Miniato Basso
-
2 - 2
- Camaiore
GIALLOROSSI: Orlando, Santini, Tognetti, Amodeo, Borghini, Caponi, Lazzeri, Mannucci, Giannanti, Stigliano, Terreni. A disp.: Coppola, Colibazzi, Fogli, Baroncelli, Guarriello, Bianchi. All.: Francesco Lupi.
CAMAIORE: Arrighi, Talamucci, Ceragioli, Daja, Scherillo, Del Carlo, Iarmuri, Mbaye, Fambrini, Dalla Buche, Pardini. A disp.: Bonuccelli, Rosi, Loi, Comparini. All.: Carlo Rubinacci.
ARBITRO: Hasa di Pontedera.
RETI: Mannucci, Pardini 2, Giannanti.
Pareggio sostanzialmente giusto tra Giallorossi e Camaiore che si dividono equamente la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; si sono affrontate due squadre toste e ben messe in campo che hanno lasciato poco spazio ad ogni tatticismo di sorta. Sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio quando Mannucci, ben servito in area da Stigliano, supera con un pallonetto il portiere ospite. Nel finale di prima frazione però il Camaiore ribalta la situazione con la doppietta di Pardini che prima pareggia approfittando di un disimpegno difensivo errato dei locali e poi porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete la respinta della traversa sul piazzato di Del Carlo. Nella ripresa i padroni di casa aumentano la propria pressione fino a trovare la rete del definitivo 2-2 con Giannanti che è bravo a chiudere la triangolazione con Terreni e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. Calciatorepiù: Mannucci (Giallorossi San Miniato).
GIALLOROSSI: Orlando, Santini, Tognetti, Amodeo, Borghini, Caponi, Lazzeri, Mannucci, Giannanti, Stigliano, Terreni. A disp.: Coppola, Colibazzi, Fogli, Baroncelli, Guarriello, Bianchi. All.: Francesco Lupi. <br >CAMAIORE: Arrighi, Talamucci, Ceragioli, Daja, Scherillo, Del Carlo, Iarmuri, Mbaye, Fambrini, Dalla Buche, Pardini. A disp.: Bonuccelli, Rosi, Loi, Comparini. All.: Carlo Rubinacci.<br >
ARBITRO: Hasa di Pontedera.<br >
RETI: Mannucci, Pardini 2, Giannanti.
Pareggio sostanzialmente giusto tra Giallorossi e Camaiore che si dividono equamente la posta in palio al termine di una gara molto combattuta e tutto sommato piacevole; si sono affrontate due squadre toste e ben messe in campo che hanno lasciato poco spazio ad ogni tatticismo di sorta. Sono i padroni di casa a sbloccare il punteggio quando Mannucci, ben servito in area da Stigliano, supera con un pallonetto il portiere ospite. Nel finale di prima frazione però il Camaiore ribalta la situazione con la doppietta di Pardini che prima pareggia approfittando di un disimpegno difensivo errato dei locali e poi porta in vantaggio i suoi ribadendo in rete la respinta della traversa sul piazzato di Del Carlo. Nella ripresa i padroni di casa aumentano la propria pressione fino a trovare la rete del definitivo 2-2 con Giannanti che è bravo a chiudere la triangolazione con Terreni e a scaraventare il pallone in fondo al sacco. <b>Calciatorepiù: Mannucci </b>(Giallorossi San Miniato).