- Allievi B GIR.Lucca
- Sextum Bientina
-
2 - 0
- Camaiore
S.BIENTINA: Franti, Luisi, Lenzi, Degl'Innocenti, Simonetti, Qemolli, Milanesio, Fascellaro, Pizzo, Baldasseroni, Santoni. A disp.: Salvadori, Novi, Pruneti, Branchetti, Mancuso, Iori. All.: Daniele Simonetti.
CAMAIORE: Arrighi, Calamonci, Del Carlo, Bonuccelli, Scherillo, Mbaye, Pardini, Dalle Buche, Da Prato, Fanbrini, Daja. A disp.: Barsottelli, Iarmuri, Rosi, Loi, Ambrose. All.: Carlo Rubinacci.
RETI: Baldasseroni 2.
Grazie alla doppietta di Baldasseroni il Sextum Bientina riesce ad avere la meglio sul Camaiore in una gara in cui i ragazzi di Simonetti hanno creato alcune buone occasioni sprecandone troppe contro un avversario sempre combattivo. Decisiva, come detto in apertura, la doppietta di Baldasseroni che nella ripresa prima porta in vantaggio i suoi con una precisa conclusione dal limite e poi chiude i conti con un esterno destro che entra lambendo il palo più lontano.
Calciatoripiù: Fascellaro, Baldasseroni.
S.BIENTINA: Franti, Luisi, Lenzi, Degl'Innocenti, Simonetti, Qemolli, Milanesio, Fascellaro, Pizzo, Baldasseroni, Santoni. A disp.: Salvadori, Novi, Pruneti, Branchetti, Mancuso, Iori. All.: Daniele Simonetti.<br >CAMAIORE: Arrighi, Calamonci, Del Carlo, Bonuccelli, Scherillo, Mbaye, Pardini, Dalle Buche, Da Prato, Fanbrini, Daja. A disp.: Barsottelli, Iarmuri, Rosi, Loi, Ambrose. All.: Carlo Rubinacci.<br >
RETI: Baldasseroni 2.
Grazie alla doppietta di Baldasseroni il Sextum Bientina riesce ad avere la meglio sul Camaiore in una gara in cui i ragazzi di Simonetti hanno creato alcune buone occasioni sprecandone troppe contro un avversario sempre combattivo. Decisiva, come detto in apertura, la doppietta di Baldasseroni che nella ripresa prima porta in vantaggio i suoi con una precisa conclusione dal limite e poi chiude i conti con un esterno destro che entra lambendo il palo più lontano. <b>
Calciatoripiù: Fascellaro, Baldasseroni.</b>