• Allievi Regionali GIR.A
  • Camaiore
  • 0 - 0
  • Tau Calcio


CAMAIORE: Vivarelli, Ramacciotti, Ercolano, Lari, Dinelli, Lombardi, Vecoli, Martinelli, Erra, Di Leonardo, Bertoneri. A disp.: Trogi, Di Puorto, Giannecchini, Di Matteo. All.: Adriano Baesso.
TAU ALTOPASCIO: Bianucci, Lorenzoni, Degl'Innocenti, Sainati, Moriani, Del Carlo, Ammazzini, Martinelli, Cortesi, Islami, Prospero. A disp.: Gori, Lelli, Maione, Morganti, Mori, Palazzotto, Tincani. All.: Paolo Baldi.



Il Camaiore strappa un punto preziosissimo tra le mura amiche contro il quotato Tau Altopascio. Il pareggio finale tutto sommato va stretto alla squadra di mister Baldi che sul piano del gioco ha fatto qualcosa in più rispetto agli avversari per aggiudicarsi i tre punti. Con grande spirito di sacrificio però i padroni di casa sono riusciti a portare a casa un punto molto utile nella corsa salvezza. Il primo tempo non offre grandi emozioni: l'unica occasione da rete è rappresentata al 10' da un tiro in diagonale di Ammazzini che esce di poco a lato della porta difesa da Vivarelli. Per il resto nel primo tempo i due portieri non vengono impegnati, merito delle rispettive retroguardie, sempre molto attente a chiudere ogni varco. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Baldi cominciano ad attaccare con maggiore continuità e costruiscono diverse occasioni per il vantaggio: la prima capita sui piedi di Prospero che su un traversone di Maione dalla sinistra prova l'intervento dall'area piccola ma non trova lo specchio della porta. Passano appena cinque minuti e il Tau è di nuovo pericolosissimo, con un'azione fotocopia della precedente: stavolta è Islami a tentare la conclusione ma anche in questo caso la palla sorvola la traversa della porta difesa da Vivarelli. Al 60' è ancora Prospero a provare il tiro dopo uno slalom palla al piede ma un difensore devia. Poco più tardi è il turno di Maione che prova una conclusione angolata, ma interviene un difensore che sbroglia il pericolo. Prima del fischio finale la squadra di Baldi protesta anche per due contatti nell'area locale, ma l'arbitro lascia correre e così la gara si chiude sul risultato di zero a zero.

CAMAIORE: Vivarelli, Ramacciotti, Ercolano, Lari, Dinelli, Lombardi, Vecoli, Martinelli, Erra, Di Leonardo, Bertoneri. A disp.: Trogi, Di Puorto, Giannecchini, Di Matteo. All.: Adriano Baesso.<br >TAU ALTOPASCIO: Bianucci, Lorenzoni, Degl'Innocenti, Sainati, Moriani, Del Carlo, Ammazzini, Martinelli, Cortesi, Islami, Prospero. A disp.: Gori, Lelli, Maione, Morganti, Mori, Palazzotto, Tincani. All.: Paolo Baldi. Il Camaiore strappa un punto preziosissimo tra le mura amiche contro il quotato Tau Altopascio. Il pareggio finale tutto sommato va stretto alla squadra di mister Baldi che sul piano del gioco ha fatto qualcosa in pi&ugrave; rispetto agli avversari per aggiudicarsi i tre punti. Con grande spirito di sacrificio per&ograve; i padroni di casa sono riusciti a portare a casa un punto molto utile nella corsa salvezza. Il primo tempo non offre grandi emozioni: l'unica occasione da rete &egrave; rappresentata al 10' da un tiro in diagonale di Ammazzini che esce di poco a lato della porta difesa da Vivarelli. Per il resto nel primo tempo i due portieri non vengono impegnati, merito delle rispettive retroguardie, sempre molto attente a chiudere ogni varco. Nel secondo tempo i ragazzi di mister Baldi cominciano ad attaccare con maggiore continuit&agrave; e costruiscono diverse occasioni per il vantaggio: la prima capita sui piedi di Prospero che su un traversone di Maione dalla sinistra prova l'intervento dall'area piccola ma non trova lo specchio della porta. Passano appena cinque minuti e il Tau &egrave; di nuovo pericolosissimo, con un'azione fotocopia della precedente: stavolta &egrave; Islami a tentare la conclusione ma anche in questo caso la palla sorvola la traversa della porta difesa da Vivarelli. Al 60' &egrave; ancora Prospero a provare il tiro dopo uno slalom palla al piede ma un difensore devia. Poco pi&ugrave; tardi &egrave; il turno di Maione che prova una conclusione angolata, ma interviene un difensore che sbroglia il pericolo. Prima del fischio finale la squadra di Baldi protesta anche per due contatti nell'area locale, ma l'arbitro lascia correre e cos&igrave; la gara si chiude sul risultato di zero a zero.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI