- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
1 - 1
- Santa Maria a Monte
GIALLOROSSI: Amorini, Sani, Benvenuti, Meropini, Scattini, Rosselli, Ragionieri, Cappati, Buhne, Peretti, Bagnoli. A disp.: Lentini, Falchi, Lepri, Senesi, Diop, Zito, Bonsignori. All.: Fulvio Orsucci.
S. MARIA A MONTE: Barni, Pizzi, Telesca, Martini, Pellegrini, Badalassi, Rjafillah, Alushi, Maffei, Saad, La Barbera. A disp.: Angeloni, Falce, Incontrato. All.: Marco Caselli.
ARBITRO: Giangrave di Pontedera
RETI: 53' La Barbera, 62' Buhne.
Un buon Santa Maria a Monte strappa il pareggio sul campo dei più quotati Giallorossi al termine di una sfida equilibrata e priva di particolari occasioni da gol. La prima frazione è piuttosto combattuta, ma il gioco ristagna a centrocampo e dunque non si vedono sussulti degni di nota in area di rigore: gli ospiti mantengono una leggera supremazia territoriale, ma non riescono a penetrare nelle strette maglie della difesa locale. Nella ripresa invece i due schieramenti si allungano e ne beneficia lo spettacolo. Al 53' il Santa Maria a Monte va in vantaggio con una splendida giocata di La Barbera che riceve un traversone di Falce e con un'ammirevole girata al volo infila la palla in rete. L'illusione degli ospiti però dura poco, poiché i Giallorossi reagiscono subito e dopo neanche dieci minuti trovano l'1-1 grazie al ventisettesimo timbro stagionale di Buhne che parte in azione personale, si libera di due avversari e insacca con un tiro preciso nell'angolino. Nel finale le due squadre non si fanno troppo male e alla fine il pareggio è un risultato tutto sommato giusto.
Calciatoripiù: Buhne (Giallorossi), La Barbera (S. Maria a Monte).
GIALLOROSSI: Amorini, Sani, Benvenuti, Meropini, Scattini, Rosselli, Ragionieri, Cappati, Buhne, Peretti, Bagnoli. A disp.: Lentini, Falchi, Lepri, Senesi, Diop, Zito, Bonsignori. All.: Fulvio Orsucci.<br >S. MARIA A MONTE: Barni, Pizzi, Telesca, Martini, Pellegrini, Badalassi, Rjafillah, Alushi, Maffei, Saad, La Barbera. A disp.: Angeloni, Falce, Incontrato. All.: Marco Caselli.<br >
ARBITRO: Giangrave di Pontedera<br >
RETI: 53' La Barbera, 62' Buhne.
Un buon Santa Maria a Monte strappa il pareggio sul campo dei più quotati Giallorossi al termine di una sfida equilibrata e priva di particolari occasioni da gol. La prima frazione è piuttosto combattuta, ma il gioco ristagna a centrocampo e dunque non si vedono sussulti degni di nota in area di rigore: gli ospiti mantengono una leggera supremazia territoriale, ma non riescono a penetrare nelle strette maglie della difesa locale. Nella ripresa invece i due schieramenti si allungano e ne beneficia lo spettacolo. Al 53' il Santa Maria a Monte va in vantaggio con una splendida giocata di La Barbera che riceve un traversone di Falce e con un'ammirevole girata al volo infila la palla in rete. L'illusione degli ospiti però dura poco, poiché i Giallorossi reagiscono subito e dopo neanche dieci minuti trovano l'1-1 grazie al ventisettesimo timbro stagionale di Buhne che parte in azione personale, si libera di due avversari e insacca con un tiro preciso nell'angolino. Nel finale le due squadre non si fanno troppo male e alla fine il pareggio è un risultato tutto sommato giusto. <b>
Calciatoripiù: Buhne</b> (Giallorossi), <b>La Barbera</b> (S. Maria a Monte).