- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
0 - 0
- Croce Verde Viareggio
FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola, Bargagna, Amoroso, Brogiotti, Mannucci, Baldacci, Colacchio. A disp.: Calderini, De Paola, Rossi, Salvadori, Taccini. All.: Francesco Taccola.
CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Gori, Oliveira, Benedetti, Del Soldato, Conta, Turrini, Traversi, Sufaj, Bongiorni. A disp.: Bertolani, Grottino, Kefi. All.: Roberto Della Latta.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
Fornacette Casarosa e Croce Verde non vanno oltre lo 0-0 nonostante che abbiano costruito diverse occasioni da gol: le due compagini hanno provato fino alla fine a portare a casa i tre punti, anche se il pareggio tutto sommato è un risultato giusto. Nel primo tempo gli ospiti giocano meglio sfruttando la propria fisicità e creano alcune buone chance che però non vengono finalizzate con la necessaria cattiveria dagli attaccanti. Nella ripresa invece viene fuori il gioco palla a terra dei padroni di casa che costruiscono due enormi opportunità con Amoroso che si presenta due volte solo in area, ma prima tenta un pallonetto che esce di poco fuori e poi ci prova con un diagonale che sfiora soltanto il palo. Nel finale l'ultimo sussulto lo regala la Croce Verde che va a un passo dalla rete del trionfo con Oliveira che prende la mira dalla distanza colpendo clamorosamente il palo. Calciatorepiù: Rossi (Fornacette): ottimo il suo ingresso in campo al posto dell'infortunato Brogiotti.
FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola, Bargagna, Amoroso, Brogiotti, Mannucci, Baldacci, Colacchio. A disp.: Calderini, De Paola, Rossi, Salvadori, Taccini. All.: Francesco Taccola.<br >CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Gori, Oliveira, Benedetti, Del Soldato, Conta, Turrini, Traversi, Sufaj, Bongiorni. A disp.: Bertolani, Grottino, Kefi. All.: Roberto Della Latta.<br >
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera.
Fornacette Casarosa e Croce Verde non vanno oltre lo 0-0 nonostante che abbiano costruito diverse occasioni da gol: le due compagini hanno provato fino alla fine a portare a casa i tre punti, anche se il pareggio tutto sommato è un risultato giusto. Nel primo tempo gli ospiti giocano meglio sfruttando la propria fisicità e creano alcune buone chance che però non vengono finalizzate con la necessaria cattiveria dagli attaccanti. Nella ripresa invece viene fuori il gioco palla a terra dei padroni di casa che costruiscono due enormi opportunità con Amoroso che si presenta due volte solo in area, ma prima tenta un pallonetto che esce di poco fuori e poi ci prova con un diagonale che sfiora soltanto il palo. Nel finale l'ultimo sussulto lo regala la Croce Verde che va a un passo dalla rete del trionfo con Oliveira che prende la mira dalla distanza colpendo clamorosamente il palo. <b>Calciatorepiù: Rossi</b> (Fornacette): ottimo il suo ingresso in campo al posto dell'infortunato Brogiotti.