- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Juventus Club Viareggio
-
10 - 0
- Sporting Massarosa Academy
JUVENTUS C.V.: Pati, Lorenzoni, Vieti, G. Priami, Ramacciotti, Russo, Liquori, Tardelli, Prendi, D'Angina, Bartolucci. A disp.: D. Priami, Billega. All.: Mauro Gondoli.
SP. MASSAROSA: Crivello, Filippi, Rizzo, Romanini, Simonini, Izzo, Intermite, Guidetti, Toscano, Ruberti, Cinquini. A disp.: Vari. All.: Daniele Marcucci.
ARBITRO: Gonnella di Viareggio.
RETI: Liquori 2, Russo, Prendi 2, D'Angina 2, Bartolucci 3.
Lo Juventus Club Viareggio rialza la testa dopo la pesante batosta patita in casa dei Giallorossi. Un 12-0 non si dimentica facilmente, anche se i ragazzi di mister Gondoli avevano tutte le attenuanti del caso, essendosi presentati a San Miniato in soli dieci giocatori. Questa sconfitta rischiava di causare un brutto contraccolpo nel finale del campionato, ma i viareggini dimostrano di essere un gruppo compatto e coeso. Certo, il Massarosa non è un avversario dei più temibili: fermo a quota zero punti in classifica, con una media di quasi sette reti subite a partita. La squadra di Daniele Marcucci merita comunque gli applausi per lo spirito e la voglia con i quali scende in campo ogni domenica, sperando di riuscire a strappare il primo punto della stagione. Il risultato finale di 10-0 racconta meglio di mille parole l'andamento della partita. Dopo una prima fase di studio reciproco tra le due squadre, lo Juventus Club Viareggio passa in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Prendi. Poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da D'Angina, anche lui bravissimo a segnare dalla lunga distanza. Una volta sbloccato il risultato, per i viareggini è tutto in discesa. Il primo tempo si chiude 5-0, e nella ripresa arrivano altre cinque reti per il complessivo 10-0. In rete ancora Prendi e D'Angina (doppietta per entrambi) e Russo. Poi nel secondo tempo, arrivano le due reti di Liquori e la tripletta di Bartolucci. Lo Juventus Club Viareggio sale così a quota ventisette punti in classifica con una vittoria tanto scontata quanto importante per il morale: è una bella iniezione di autostima dopo la recente batosta che, come detto, rischiava di lasciare qualche cicatrice di troppo sulle maglie bianconere.
Calciatoripiù: Prendi, D'Angina (Juventus C.V.), Crivello, Filippi, Cinquini, Simonini, Intermite (Sp. Massarosa).
JUVENTUS C.V.: Pati, Lorenzoni, Vieti, G. Priami, Ramacciotti, Russo, Liquori, Tardelli, Prendi, D'Angina, Bartolucci. A disp.: D. Priami, Billega. All.: Mauro Gondoli.<br >SP. MASSAROSA: Crivello, Filippi, Rizzo, Romanini, Simonini, Izzo, Intermite, Guidetti, Toscano, Ruberti, Cinquini. A disp.: Vari. All.: Daniele Marcucci.<br >
ARBITRO: Gonnella di Viareggio.<br >
RETI: Liquori 2, Russo, Prendi 2, D'Angina 2, Bartolucci 3.
Lo Juventus Club Viareggio rialza la testa dopo la pesante batosta patita in casa dei Giallorossi. Un 12-0 non si dimentica facilmente, anche se i ragazzi di mister Gondoli avevano tutte le attenuanti del caso, essendosi presentati a San Miniato in soli dieci giocatori. Questa sconfitta rischiava di causare un brutto contraccolpo nel finale del campionato, ma i viareggini dimostrano di essere un gruppo compatto e coeso. Certo, il Massarosa non è un avversario dei più temibili: fermo a quota zero punti in classifica, con una media di quasi sette reti subite a partita. La squadra di Daniele Marcucci merita comunque gli applausi per lo spirito e la voglia con i quali scende in campo ogni domenica, sperando di riuscire a strappare il primo punto della stagione. Il risultato finale di 10-0 racconta meglio di mille parole l'andamento della partita. Dopo una prima fase di studio reciproco tra le due squadre, lo Juventus Club Viareggio passa in vantaggio con un gran tiro da fuori area di Prendi. Poco dopo arriva anche il raddoppio firmato da D'Angina, anche lui bravissimo a segnare dalla lunga distanza. Una volta sbloccato il risultato, per i viareggini è tutto in discesa. Il primo tempo si chiude 5-0, e nella ripresa arrivano altre cinque reti per il complessivo 10-0. In rete ancora Prendi e D'Angina (doppietta per entrambi) e Russo. Poi nel secondo tempo, arrivano le due reti di Liquori e la tripletta di Bartolucci. Lo Juventus Club Viareggio sale così a quota ventisette punti in classifica con una vittoria tanto scontata quanto importante per il morale: è una bella iniezione di autostima dopo la recente batosta che, come detto, rischiava di lasciare qualche cicatrice di troppo sulle maglie bianconere. <b>
Calciatoripiù: Prendi, D'Angina</b> (Juventus C.V.), <b>Crivello, Filippi, Cinquini, Simonini, Intermite</b> (Sp. Massarosa).