- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
1 - 4
- Croce Verde Viareggio
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Di Bella, Pampana Biancheri, Cori, Gioffrè, Di Puccio, Pulami, Salerno, Taverni, Paoli, Masucci. A disp.: Benvenuti, Brucciani, Pasqualetto. All.: Lorenzo Micomonaco.
CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Maffei, Oliveira, Benedetti, Del Soldato, Conta, Turrini, Sufaj, Gori, Bongiorni. A disp.: Traversi, Bertolani, Grottino, Cosci. All.: Roberto Della Latta.
ARBITRO: Pieve di Pisa
RETI: Gori, Sufaj rig., Conta, Di Puccio, Traversi.
Bel successo per la Croce Verde che si rilancia verso i piani nobili della classifica calando il poker sul campo della Freccia Azzurra. Gli ospiti partono forte e approfittano di un errore difensivo dei rivali per passare in vantaggio grazie a Gori, dopodiché un calcio di rigore realizzato da Sufaj vale il raddoppio. I padroni di casa non riescono a scuotersi e così la Croce Verde chiude virtualmente il match prima dell'intervallo per merito di una magia di Conta che scarta un avversario con un elegante sombrero, si coordina e scaraventa il pallone in rete con una fucilata al volo: un vero e proprio golazo. Nella ripresa la Freccia Azzurra cambia atteggiamento e inizia finalmente ad attaccare siglando la rete della bandiera con Di Puccio, abile a risolvere un batti e ribatti in area di rigore. I locali si riversano in avanti per cercare di riaccendere la speranza, ma la Croce Verde si rivela letale nel sfruttare gli spazi e firma l'1-4 definitivo grazie a una zampata in area di Traversi.
Calciatoripiù: Benvenuti (Freccia Azzurra), Conta (Croce Verde).
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Di Bella, Pampana Biancheri, Cori, Gioffrè, Di Puccio, Pulami, Salerno, Taverni, Paoli, Masucci. A disp.: Benvenuti, Brucciani, Pasqualetto. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Maffei, Oliveira, Benedetti, Del Soldato, Conta, Turrini, Sufaj, Gori, Bongiorni. A disp.: Traversi, Bertolani, Grottino, Cosci. All.: Roberto Della Latta.<br >
ARBITRO: Pieve di Pisa<br >
RETI: Gori, Sufaj rig., Conta, Di Puccio, Traversi.
Bel successo per la Croce Verde che si rilancia verso i piani nobili della classifica calando il poker sul campo della Freccia Azzurra. Gli ospiti partono forte e approfittano di un errore difensivo dei rivali per passare in vantaggio grazie a Gori, dopodiché un calcio di rigore realizzato da Sufaj vale il raddoppio. I padroni di casa non riescono a scuotersi e così la Croce Verde chiude virtualmente il match prima dell'intervallo per merito di una magia di Conta che scarta un avversario con un elegante sombrero, si coordina e scaraventa il pallone in rete con una fucilata al volo: un vero e proprio golazo. Nella ripresa la Freccia Azzurra cambia atteggiamento e inizia finalmente ad attaccare siglando la rete della bandiera con Di Puccio, abile a risolvere un batti e ribatti in area di rigore. I locali si riversano in avanti per cercare di riaccendere la speranza, ma la Croce Verde si rivela letale nel sfruttare gli spazi e firma l'1-4 definitivo grazie a una zampata in area di Traversi. <b>
Calciatoripiù: Benvenuti</b> (Freccia Azzurra), <b>Conta</b> (Croce Verde).