- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- PDC Stiava
-
7 - 0
- Filettole
PDC STIAVA: Ageeb, Mancini, Rogai, Maiolani, Farnesi, Verona, Parducci, Luporini, Checchi, Poli, Ricci. A disp.: A. Pardini, Bramanti, Dal Pino, Giannini, Bartoli, F. Pardini. All.: Daniele Maiolani.
FILETTOLE: Santicchia, Gabbani, R. Pardini, Cerrai, Raffaelli, Nannipieri, Lenci, Masini, Montanelli, Rossi, Bonini. A disp.: Parlanti, Cecchi, Giusti, D'Angiolella, Mammoli. All.: Luigi Iorio (indisponibile, in panchina Fabrizio Nannipieri).
ARBITRO: Menchini di Viareggio
RETI: Parducci 2, Luporini 2, Poli 2, Rogai.
Il PDC Stiava è di nuovo d'oro. Il Filettole cade 7-0 sotto i colpi della squadra di Maiolani, passata avanti già in avvio: Parducci ruba palla sulla trequarti e insacca di sinistro. Pochi minuti e lo stesso Parducci che porta il PDC Stiava sul 2-0. I locali hanno in mano la partita e a metà tempo allungano: Luporini si avventa sulla respinta del portiere dopo un tiro da fuori e segna il 3-0. Il Filettole non reagisce e Poli segna per due volte con due grandi tiri da fuori area. Prima della fine del tempo c'è ancora tempo per una rete: corner di Rogai, Luporini segna il 6-0. Si va a riposo con gara praticamente chiusa. Il secondo tempo viene amministrato bene dal PDC Stiava che crea alcune buone azioni, il Filettole non è mai pericoloso. Prima della fine mette il sigillo anche Rogai con un tiro rasoterra da fuori area. Calciatorepiù: Rogai (PDC Stiava).
PDC STIAVA: Ageeb, Mancini, Rogai, Maiolani, Farnesi, Verona, Parducci, Luporini, Checchi, Poli, Ricci. A disp.: A. Pardini, Bramanti, Dal Pino, Giannini, Bartoli, F. Pardini. All.: Daniele Maiolani.<br >FILETTOLE: Santicchia, Gabbani, R. Pardini, Cerrai, Raffaelli, Nannipieri, Lenci, Masini, Montanelli, Rossi, Bonini. A disp.: Parlanti, Cecchi, Giusti, D'Angiolella, Mammoli. All.: Luigi Iorio (indisponibile, in panchina Fabrizio Nannipieri).<br >
ARBITRO: Menchini di Viareggio<br >
RETI: Parducci 2, Luporini 2, Poli 2, Rogai.
Il PDC Stiava è di nuovo d'oro. Il Filettole cade 7-0 sotto i colpi della squadra di Maiolani, passata avanti già in avvio: Parducci ruba palla sulla trequarti e insacca di sinistro. Pochi minuti e lo stesso Parducci che porta il PDC Stiava sul 2-0. I locali hanno in mano la partita e a metà tempo allungano: Luporini si avventa sulla respinta del portiere dopo un tiro da fuori e segna il 3-0. Il Filettole non reagisce e Poli segna per due volte con due grandi tiri da fuori area. Prima della fine del tempo c'è ancora tempo per una rete: corner di Rogai, Luporini segna il 6-0. Si va a riposo con gara praticamente chiusa. Il secondo tempo viene amministrato bene dal PDC Stiava che crea alcune buone azioni, il Filettole non è mai pericoloso. Prima della fine mette il sigillo anche Rogai con un tiro rasoterra da fuori area. <b>Calciatorepiù: Rogai</b> (PDC Stiava).