- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sporting Massarosa Academy
-
1 - 10
- San Miniato Basso
SP. MASSAROSA: Benetti, Intermite, Filippi, Simonini, Romanini, Rizzo, Guidetti, Tarcan, Cannizzaro, Ruberti, Izzo. All.: Daniele Marcucci.
GIALLOROSSI: Barsacchi, Sani, Lepri, Meropini, Lentini, Azzato, Bagnoli, Cappati, Buhne, Peretti, Diop. A disp.: Amorini, Benvenuti, Rosselli, Alderighi, Palandri. All.: Fulvio Orsucci.
ARBITRO: Checchi di Viareggio
RETI: Buhne 2, Peretti 2, Diop 2, Cappati, Bagnoli, Meropini, Alderighi, Ruberti.
I Giallorossi svolgono ampiamente il loro dovere battendo agevolmente il fanalino di coda Sporting Massarosa e di conseguenza conservano l'attuale quarto posto in campionato: cinque reti segnate per tempo consentono ai ragazzi di Orsucci di chiudere la pratica e di scaldare i motori in vista dei prossimi impegni, che saranno certamente più complicati e impegnativi. Per la compagine ospite ci sono da sottolineare le doppiette siglate da Peretti, Diop e Buhne, che sale a quota ventidue centri in stagione e ha anche fallito un penalty, mentre le altre reti portano i nomi di Cappati, Bagnoli, Meropini e Alderighi che hanno contribuito ad aumentare il passivo fino all'1-10 finale. Il punto della bandiera dei padroni di casa invece è stato firmato da Ruberti sul provvisorio 0-5: lo Sporting Massarosa si è impegnato al massimo per fronteggiare i più quotati rivali, ma oltre al divario tecnico piuttosto evidente, ha dovuto anche fare i conti con una rosa ridotta all'osso.
Calciatoripiù: Ruberti (Sp. Massarosa), Peretti (Giallorossi)
SP. MASSAROSA: Benetti, Intermite, Filippi, Simonini, Romanini, Rizzo, Guidetti, Tarcan, Cannizzaro, Ruberti, Izzo. All.: Daniele Marcucci.<br >GIALLOROSSI: Barsacchi, Sani, Lepri, Meropini, Lentini, Azzato, Bagnoli, Cappati, Buhne, Peretti, Diop. A disp.: Amorini, Benvenuti, Rosselli, Alderighi, Palandri. All.: Fulvio Orsucci.<br >
ARBITRO: Checchi di Viareggio<br >
RETI: Buhne 2, Peretti 2, Diop 2, Cappati, Bagnoli, Meropini, Alderighi, Ruberti.
I Giallorossi svolgono ampiamente il loro dovere battendo agevolmente il fanalino di coda Sporting Massarosa e di conseguenza conservano l'attuale quarto posto in campionato: cinque reti segnate per tempo consentono ai ragazzi di Orsucci di chiudere la pratica e di scaldare i motori in vista dei prossimi impegni, che saranno certamente più complicati e impegnativi. Per la compagine ospite ci sono da sottolineare le doppiette siglate da Peretti, Diop e Buhne, che sale a quota ventidue centri in stagione e ha anche fallito un penalty, mentre le altre reti portano i nomi di Cappati, Bagnoli, Meropini e Alderighi che hanno contribuito ad aumentare il passivo fino all'1-10 finale. Il punto della bandiera dei padroni di casa invece è stato firmato da Ruberti sul provvisorio 0-5: lo Sporting Massarosa si è impegnato al massimo per fronteggiare i più quotati rivali, ma oltre al divario tecnico piuttosto evidente, ha dovuto anche fare i conti con una rosa ridotta all'osso. <b>
Calciatoripiù: Ruberti</b> (Sp. Massarosa), <b>Peretti </b>(Giallorossi)