- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
6 - 2
- Filettole
FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola, Brogiotti, Mannucci, Baldacci, Amoroso, Bargagna, Mangani. A disp.: Moretti, Dini. All.: Francesco Taccola.
FILETTOLE: Lenci, Hammachi, Pardini, Rossi, Nannipieri, Raffaelli, Galati, Giusti, Montanelli, Madrigali, Bonini. All.: Luigi Iorio.
ARBITRO: Ruocchio di Pisa
RETI: Amoroso 2, Bargagna, Galati 2, Palma, Brogiotti, Baldacci.
Un Filettole sceso in campo con gli uomini contati è costretto a cadere in casa del Fornacette Casarosa. I padroni di casa giocano un gran primo tempo, gettano alle ortiche svariate occasioni, ma trovano comunque il vantaggio con Amoroso che riceve palla nel corridoio da Mangani e in diagonale insacca in rete. Nel secondo tempo però gli attaccanti di casa aggiustano la mira e arriva subito il raddoppio di Bargagna che di testa scuote la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Filettole non si arrende e accorcia le distanze grazie a una bella punizione di Galati, ma la stanchezza comincia ad affiorare e così il Fornacette può ristabilire le distanze grazie a Palma che scambia il pallone con Mannucci e trafigge il portiere con un gran tiro. A questo punto diventa tutto più facile per i locali che trovano anche il 4-1 con una splendida giocata: Palma fa da sponda per Brogiotti che spara una fucilata di collo semplicemente imparabile. Passa qualche minuto e arriva la doppietta di Amoroso che finalizza di testa su traversone di Mangani, dopodiché un'altra punizione calciata dall'inesauribile Galati consente al Filettole di diminuire il passivo, ma nel finale arriva il 6-2 dei locali con Baldacci che anticipa il portiere di testa su uno spiovente in area.
Calciatoripiù: Brogiotti, protagonista di buona prova al ritorno dall'infortunio, e Amoroso (Fornacette), autore di una bella doppietta.
FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola, Brogiotti, Mannucci, Baldacci, Amoroso, Bargagna, Mangani. A disp.: Moretti, Dini. All.: Francesco Taccola.<br >FILETTOLE: Lenci, Hammachi, Pardini, Rossi, Nannipieri, Raffaelli, Galati, Giusti, Montanelli, Madrigali, Bonini. All.: Luigi Iorio.<br >
ARBITRO: Ruocchio di Pisa<br >
RETI: Amoroso 2, Bargagna, Galati 2, Palma, Brogiotti, Baldacci.
Un Filettole sceso in campo con gli uomini contati è costretto a cadere in casa del Fornacette Casarosa. I padroni di casa giocano un gran primo tempo, gettano alle ortiche svariate occasioni, ma trovano comunque il vantaggio con Amoroso che riceve palla nel corridoio da Mangani e in diagonale insacca in rete. Nel secondo tempo però gli attaccanti di casa aggiustano la mira e arriva subito il raddoppio di Bargagna che di testa scuote la rete sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Il Filettole non si arrende e accorcia le distanze grazie a una bella punizione di Galati, ma la stanchezza comincia ad affiorare e così il Fornacette può ristabilire le distanze grazie a Palma che scambia il pallone con Mannucci e trafigge il portiere con un gran tiro. A questo punto diventa tutto più facile per i locali che trovano anche il 4-1 con una splendida giocata: Palma fa da sponda per Brogiotti che spara una fucilata di collo semplicemente imparabile. Passa qualche minuto e arriva la doppietta di Amoroso che finalizza di testa su traversone di Mangani, dopodiché un'altra punizione calciata dall'inesauribile Galati consente al Filettole di diminuire il passivo, ma nel finale arriva il 6-2 dei locali con Baldacci che anticipa il portiere di testa su uno spiovente in area. <b>
Calciatoripiù: Brogiotti</b>, protagonista di buona prova al ritorno dall'infortunio, e <b>Amoroso </b>(Fornacette), autore di una bella doppietta.