- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
1 - 2
- PDC Stiava
CUOIOPELLI: Giardini, Banti, Lombardi (Scavo), Pucciarini, Beconcini, Bagni, Cirillo, Pieracci, Policastro (Mbaye), Tamburini, Mazzei. A disp.: Falaschi, Marconcini, Bagnoli, Baldelli. All.: Alessandro Bellini.
PDC STIAVA: Ageeb, Mancini, Santini, Farnesi, Maiolani, Bartoli, Luporini, Parducci, Ricci, Checchi, Bramanti. A disp.: Verona, Dal Pino. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera
RETI: Mazzei rig., Bramanti, Ricci.
NOTE: espulsi Tamburini e Beconcini.
Torna finalmente a sorridere il PDC Stiava che ritrova la vittoria espugnando il difficile campo della Cuoiopelli grazie a una prestazione di carattere. È una vera e propria boccata d'ossigeno per la squadra di Maiolani che ha strappato i tre punti in rimonta nonostante i numerosi infortuni. La gara è caratterizzata da un forte e fastidioso vento che però non impedisce alle due compagini di darsi battaglia con buon agonismo. Il primo tempo è molto equilibrato e vede la Cuoiopelli passare in vantaggio grazie a un calcio di rigore fischiato per una trattenuta sugli sviluppi di un corner: dal dischetto si presenta Mazzei che non sbaglia e porta in vantaggio i locali. La risposta degli ospiti però è immediata e ci pensa Bramanti a ristabilire la parità insaccando su traversone calibrato di Parducci. Nel secondo tempo i padroni di casa possono sfruttare il vento a favore e creano un paio di chance con Tamburini e Mazzei che però non riescono a concretizzare in buona posizione. Successivamente, su un calcio d'angolo a favore della Cuoiopelli, gli ospiti innescano un'ottima ripartenza ed è Ricci a trovare lo spiraglio giusto per battere il portiere siglando il gol che decide l'incontro. A questo punto la gara si innervosisce e ne fa le spese Tamburini che viene espulso per fallo di reazione e così il PDC Stiava può amministrare il prezioso vantaggio fino alla fine senza rischiare nulla.
Calciatoripiù: Bagni (Cuoiopelli), Ricci, Bramanti (PDC Stiava).
CUOIOPELLI: Giardini, Banti, Lombardi (Scavo), Pucciarini, Beconcini, Bagni, Cirillo, Pieracci, Policastro (Mbaye), Tamburini, Mazzei. A disp.: Falaschi, Marconcini, Bagnoli, Baldelli. All.: Alessandro Bellini.<br >PDC STIAVA: Ageeb, Mancini, Santini, Farnesi, Maiolani, Bartoli, Luporini, Parducci, Ricci, Checchi, Bramanti. A disp.: Verona, Dal Pino. All.: Daniele Maiolani.<br >
ARBITRO: Castrignanò di Pontedera<br >
RETI: Mazzei rig., Bramanti, Ricci.<br >NOTE: espulsi Tamburini e Beconcini.
Torna finalmente a sorridere il PDC Stiava che ritrova la vittoria espugnando il difficile campo della Cuoiopelli grazie a una prestazione di carattere. È una vera e propria boccata d'ossigeno per la squadra di Maiolani che ha strappato i tre punti in rimonta nonostante i numerosi infortuni. La gara è caratterizzata da un forte e fastidioso vento che però non impedisce alle due compagini di darsi battaglia con buon agonismo. Il primo tempo è molto equilibrato e vede la Cuoiopelli passare in vantaggio grazie a un calcio di rigore fischiato per una trattenuta sugli sviluppi di un corner: dal dischetto si presenta Mazzei che non sbaglia e porta in vantaggio i locali. La risposta degli ospiti però è immediata e ci pensa Bramanti a ristabilire la parità insaccando su traversone calibrato di Parducci. Nel secondo tempo i padroni di casa possono sfruttare il vento a favore e creano un paio di chance con Tamburini e Mazzei che però non riescono a concretizzare in buona posizione. Successivamente, su un calcio d'angolo a favore della Cuoiopelli, gli ospiti innescano un'ottima ripartenza ed è Ricci a trovare lo spiraglio giusto per battere il portiere siglando il gol che decide l'incontro. A questo punto la gara si innervosisce e ne fa le spese Tamburini che viene espulso per fallo di reazione e così il PDC Stiava può amministrare il prezioso vantaggio fino alla fine senza rischiare nulla. <b>
Calciatoripiù: Bagni</b> (Cuoiopelli), <b>Ricci, Bramanti</b> (PDC Stiava).