- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
2 - 4
- San Miniato Basso
CUOIOPELLI: Falaschi, Scavo, Bagni, Pucciarini, Beconcini, Pieracci, Cirillo, Policastro (60' Marconcini), Mazzei (50' Banti), Tamburini (60' Mbaye), Keita. All.: Alessandro Bellini.
GIALLOROSSI: Amorini, Scattini, Benvenuti, Meropini, Lentini, Azzato, Bagnoli, Cappati, Buhne, Peretti, Ragionieri. A disp.: Barsacchi, Lepri, Sani, Zito, Diop. All.: Luca Fattori.
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera
RETI: Mazzei rig., Cirillo, Bagnoli, Cappati, Lentini, Zito.
I Giallorossi si rendono protagonisti di una strepitosa rimonta sul campo della Cuoiopelli e scavalcano in classifica i rivali di giornata. Grande prova di forza quella degli ospiti che in settimana avevano registrato le dimissioni dell'allenatore Rossi per divergenze con la società e che per l'occasione sono stati guidati da Luca Fattori, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo tecnico. Forse ancora scossi per l'accaduto i Giallorossi entrano in campo un pizzico svagati e così la Cuoiopelli ne approfitta alla grande passando in vantaggio al 15' con un rigore trasformato da Mazzei. Passano dieci minuti e i locali raddoppiano con una grande punizione dai venti metri scagliata da Cirillo che sembra mettere in discesa la situazione per la squadra di Bellini. A questo punto però arriva la grande risposta dei Giallorossi che accorciano subito per merito di una bella azione sulla sinistra sviluppata tra Benvenuti e Peretti: il pallone giunge al limite dell'area per Bagnoli che di sinistro infila all'incrocio dei pali. La Cuoiopelli sparisce improvvisamente dal campo e prima dell'intervallo arriva il 2-2 di Cappati che sfrutta un'azione di rimessa e con un destro di controbalzo scarica in rete. Nel secondo tempo non c'è storia e i Giallorossi dominano la scena portando a casa l'intera posta in palio. A capovolgere il punteggio ci pensa un colpo di testa di Lentini sugli sviluppi di un corner, dopodiché arriva il 2-4 definitivo firmato in contropiede da un sinistro a incrociare di Zito. Da segnalare che l'ormai ex tecnico Claudio Rossi ha voluto ringraziare i ragazzi per l'impegno profuso durante la sua esperienza sulla panchina dei Giallorossi, rivolgendo loro un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione.
Calciatoripiù: Cappati, Bagnoli (Giallorossi).
CUOIOPELLI: Falaschi, Scavo, Bagni, Pucciarini, Beconcini, Pieracci, Cirillo, Policastro (60' Marconcini), Mazzei (50' Banti), Tamburini (60' Mbaye), Keita. All.: Alessandro Bellini.<br >GIALLOROSSI: Amorini, Scattini, Benvenuti, Meropini, Lentini, Azzato, Bagnoli, Cappati, Buhne, Peretti, Ragionieri. A disp.: Barsacchi, Lepri, Sani, Zito, Diop. All.: Luca Fattori.<br >
ARBITRO: Ambrosio di Pontedera<br >
RETI: Mazzei rig., Cirillo, Bagnoli, Cappati, Lentini, Zito.
I Giallorossi si rendono protagonisti di una strepitosa rimonta sul campo della Cuoiopelli e scavalcano in classifica i rivali di giornata. Grande prova di forza quella degli ospiti che in settimana avevano registrato le dimissioni dell'allenatore Rossi per divergenze con la società e che per l'occasione sono stati guidati da Luca Fattori, in attesa di scoprire chi sarà il nuovo tecnico. Forse ancora scossi per l'accaduto i Giallorossi entrano in campo un pizzico svagati e così la Cuoiopelli ne approfitta alla grande passando in vantaggio al 15' con un rigore trasformato da Mazzei. Passano dieci minuti e i locali raddoppiano con una grande punizione dai venti metri scagliata da Cirillo che sembra mettere in discesa la situazione per la squadra di Bellini. A questo punto però arriva la grande risposta dei Giallorossi che accorciano subito per merito di una bella azione sulla sinistra sviluppata tra Benvenuti e Peretti: il pallone giunge al limite dell'area per Bagnoli che di sinistro infila all'incrocio dei pali. La Cuoiopelli sparisce improvvisamente dal campo e prima dell'intervallo arriva il 2-2 di Cappati che sfrutta un'azione di rimessa e con un destro di controbalzo scarica in rete. Nel secondo tempo non c'è storia e i Giallorossi dominano la scena portando a casa l'intera posta in palio. A capovolgere il punteggio ci pensa un colpo di testa di Lentini sugli sviluppi di un corner, dopodiché arriva il 2-4 definitivo firmato in contropiede da un sinistro a incrociare di Zito. Da segnalare che l'ormai ex tecnico Claudio Rossi ha voluto ringraziare i ragazzi per l'impegno profuso durante la sua esperienza sulla panchina dei Giallorossi, rivolgendo loro un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione. <b>
Calciatoripiù: Cappati, Bagnoli</b> (Giallorossi).