- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
1 - 7
- San Giuliano
S.MARIA A MONTE: Barni, Rjafillah, Barneschi, Ech Charkaoui, Telesca, Pellegrini, Martini, Alushi, Saad, La Barbera, Pizzi. A disp.: Venuta, Angeloni. All.: Marco Caselli.
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Marras, Aledda, Paradossi, Di Maggio, Pardini, Armenante, Binelli, Tognetti, Piccinonno. All.: Stefano Nicosia - Diego Nicosia.
ARBITRO: Masilunas di Pisa
RETI: Tognetti 2, Binelli 3, Piccinonno, Di Maggio, Ech Charkaoui.
Non si molla un colpo. Il San Giuliano risponde alla sfida lanciata dal Cascina e fa un sol boccone del Santa Maria a Monte facendo valere la propria superiorità. Nonostante le proibitive condizioni del terreno di gioco, il San Giuliano fa girare palla che è un piacere. E il vantaggio è conseguenza necessaria: liberato dietro la difesa da un filtrante a destra, Tognetti punta il portiere e insacca. Sale poi sugli scudi Binelli che nel giro di poco mette a segno due reti di fatto identiche, due staffilate da sinistra a sentenziare il portiere. La tripletta arriva di lì a poco con una sassata da fuori al sette. 0-5 al culmine di un'incredibile azione palla a terra. Il San Giuliano non sembra accusare le condizioni del fondo e, con quattro passaggi di prima tra Tognetti, Piccinonno e Binelli, arriva al limite senza trovare ostacoli: staffilata di Tognetti, pallone in rete e doppietta. A mettere al sicuro il punteggio ci pensano Piccinonno, con un gran sinistro da fuori sotto la traversa, e Di Maggio che, occhi negli occhi col portiere sull'infilata centrale, rimane freddo quanto basta per battere a rete. Di Ech il gol della bandiera del Santa Maria a Monte. Da segnalare una traversa per parte nella ripresa.
Calciatoripiù: Ech Charkaoui (S. Maria a Monte), Tognetti e Binelli (San Giuliano).
S.MARIA A MONTE: Barni, Rjafillah, Barneschi, Ech Charkaoui, Telesca, Pellegrini, Martini, Alushi, Saad, La Barbera, Pizzi. A disp.: Venuta, Angeloni. All.: Marco Caselli.<br >SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Marras, Aledda, Paradossi, Di Maggio, Pardini, Armenante, Binelli, Tognetti, Piccinonno. All.: Stefano Nicosia - Diego Nicosia.<br >
ARBITRO: Masilunas di Pisa<br >
RETI: Tognetti 2, Binelli 3, Piccinonno, Di Maggio, Ech Charkaoui.
Non si molla un colpo. Il San Giuliano risponde alla sfida lanciata dal Cascina e fa un sol boccone del Santa Maria a Monte facendo valere la propria superiorità. Nonostante le proibitive condizioni del terreno di gioco, il San Giuliano fa girare palla che è un piacere. E il vantaggio è conseguenza necessaria: liberato dietro la difesa da un filtrante a destra, Tognetti punta il portiere e insacca. Sale poi sugli scudi Binelli che nel giro di poco mette a segno due reti di fatto identiche, due staffilate da sinistra a sentenziare il portiere. La tripletta arriva di lì a poco con una sassata da fuori al sette. 0-5 al culmine di un'incredibile azione palla a terra. Il San Giuliano non sembra accusare le condizioni del fondo e, con quattro passaggi di prima tra Tognetti, Piccinonno e Binelli, arriva al limite senza trovare ostacoli: staffilata di Tognetti, pallone in rete e doppietta. A mettere al sicuro il punteggio ci pensano Piccinonno, con un gran sinistro da fuori sotto la traversa, e Di Maggio che, occhi negli occhi col portiere sull'infilata centrale, rimane freddo quanto basta per battere a rete. Di Ech il gol della bandiera del Santa Maria a Monte. Da segnalare una traversa per parte nella ripresa. <b>
Calciatoripiù: Ech Charkaoui</b> (S. Maria a Monte), <b>Tognetti </b>e <b>Binelli </b>(San Giuliano).