- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sextum Bientina
-
6 - 0
- Sporting Massarosa Academy
S. BIENTINA: Grosso, Bernardoni, Cintoli, Manfredini, Tognetti, Gallo, Fogli, Ferranti, Quadri, D'Alessandro, Danesi. A disp.: Bagnoli, Mazzanti, Bernardini, Lamnaouar, Donnini, Sella, Mori, Tognetti, Guerri. All.: Simone Montagnani.
SP. MASSAROSA: Crivello, Frediani, Romanini, Rizzo, Tarik, Cinquini, Checchi, Ruberti, Guidetti (Tarkan), Toscano, Izzo. All.: Daniele Marcucci.
ARBITRO: Gambini di Pontedera
RETI: D'Alessandro, Manfredini, Fogli, Mazzanti rig., Danesi, Quadri.
Decimo successo in campionato per il Sextum Bientina che svolge ampiamente il suo dovere battendo il fanalino di coda Massarosa: la squadra di Montagnani si porta in solitaria al quinto posto della classifica approfittando della sconfitta dei Giallorossi e rosicchia anche due punti alla Croce Verde che ora dista solamente tre lunghezze. A sbloccare il punteggio ci pensa D'Alessandro che sfodera una bella serpentina sulla destra, rientra sul mancino e scarica in rete senza lasciare scampo a Crivello: una grande soddisfazione per il giocatore bientinese che rientrava in campo dopo un infortunio al crociato. Il raddoppio è opera di Manfredini che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre il 3-0 porta la firma di Fogli che sentenzia il portiere con un bolide da fuori area. Nella ripresa gli ospiti ce la mettono tutta per contrastare i rivali, ma la maggior qualità tecnica del Bientina la fa da padrona e consente ai padroni di casa di ampliare il passivo. Il poker lo cala Mazzanti su calcio di rigore, dopodiché i sigilli di Danesi e Quadri fissano il risultato sul 6-0 definitivo per un Bientina che continua il suo brillante cammino nei piani nobili della graduatoria.
Calciatoripiù: D'Alessandro, Bernardoni (S. Bientina).
S. BIENTINA: Grosso, Bernardoni, Cintoli, Manfredini, Tognetti, Gallo, Fogli, Ferranti, Quadri, D'Alessandro, Danesi. A disp.: Bagnoli, Mazzanti, Bernardini, Lamnaouar, Donnini, Sella, Mori, Tognetti, Guerri. All.: Simone Montagnani. <br >SP. MASSAROSA: Crivello, Frediani, Romanini, Rizzo, Tarik, Cinquini, Checchi, Ruberti, Guidetti (Tarkan), Toscano, Izzo. All.: Daniele Marcucci.<br >
ARBITRO: Gambini di Pontedera<br >
RETI: D'Alessandro, Manfredini, Fogli, Mazzanti rig., Danesi, Quadri.
Decimo successo in campionato per il Sextum Bientina che svolge ampiamente il suo dovere battendo il fanalino di coda Massarosa: la squadra di Montagnani si porta in solitaria al quinto posto della classifica approfittando della sconfitta dei Giallorossi e rosicchia anche due punti alla Croce Verde che ora dista solamente tre lunghezze. A sbloccare il punteggio ci pensa D'Alessandro che sfodera una bella serpentina sulla destra, rientra sul mancino e scarica in rete senza lasciare scampo a Crivello: una grande soddisfazione per il giocatore bientinese che rientrava in campo dopo un infortunio al crociato. Il raddoppio è opera di Manfredini che insacca di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo, mentre il 3-0 porta la firma di Fogli che sentenzia il portiere con un bolide da fuori area. Nella ripresa gli ospiti ce la mettono tutta per contrastare i rivali, ma la maggior qualità tecnica del Bientina la fa da padrona e consente ai padroni di casa di ampliare il passivo. Il poker lo cala Mazzanti su calcio di rigore, dopodiché i sigilli di Danesi e Quadri fissano il risultato sul 6-0 definitivo per un Bientina che continua il suo brillante cammino nei piani nobili della graduatoria. <b>
Calciatoripiù: D'Alessandro, Bernardoni</b> (S. Bientina).