- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 2
- PDC Stiava
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Giannessi, Nolè, Cori, Taverni, Gioffré, Felloni, Di Puccio, Tesi, Monorchio, Masucci. A disp.: Pampana Biancheri, Pasqualetto, Chaudhari, Benvenuti, Di Bella. All.: Lorenzo Micomonaco.
PDC STIAVA: Ageeb, Mancini, Farnesi, M. Maiolani, Giunta, Luporini, Parducci, Rogai, Bramanti, Poli, Ricci. A disp.: Checchi, Dal Pino, Farnesi, Verona. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Nana Meyedjep di Pisa
RETI: Luporini, Giunta.
È un momento d'oro per il PDC Stiava. Dopo la meravigliosa vittoria con la capolista San Giuliano, la formazione di Maiolani batte la Freccia e continua a guardare in alto. Il primo tempo si chiude senza reti ma col predominio del PDC Stiava che ha diverse occasioni per passare in vantaggio e colpisce anche una traversa su punizione di Maiolani jr. Una buona occasione anche per la Freccia Azzurra in contropiede, ma Ageeb para neutralizzando il tentativo di . La gara si sblocca dopo pochi minuti del secondo tempo: Luporini insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo una manciata di minuti il portiere para ma non trattiene una punizione di Giunta e il pallone finisce in rete. Il PDC Stiava continua a mantenere costantemente il possesso palla nella metà campo avversaria creando anche qualche buona occasione da gol e non corre grossi rischi fino al fischio finale. Calciatorepiù: Luporini (PDC Stiava).
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Giannessi, Nolè, Cori, Taverni, Gioffré, Felloni, Di Puccio, Tesi, Monorchio, Masucci. A disp.: Pampana Biancheri, Pasqualetto, Chaudhari, Benvenuti, Di Bella. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >PDC STIAVA: Ageeb, Mancini, Farnesi, M. Maiolani, Giunta, Luporini, Parducci, Rogai, Bramanti, Poli, Ricci. A disp.: Checchi, Dal Pino, Farnesi, Verona. All.: Daniele Maiolani.<br >
ARBITRO: Nana Meyedjep di Pisa<br >
RETI: Luporini, Giunta.
È un momento d'oro per il PDC Stiava. Dopo la meravigliosa vittoria con la capolista San Giuliano, la formazione di Maiolani batte la Freccia e continua a guardare in alto. Il primo tempo si chiude senza reti ma col predominio del PDC Stiava che ha diverse occasioni per passare in vantaggio e colpisce anche una traversa su punizione di Maiolani jr. Una buona occasione anche per la Freccia Azzurra in contropiede, ma Ageeb para neutralizzando il tentativo di . La gara si sblocca dopo pochi minuti del secondo tempo: Luporini insacca sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Dopo una manciata di minuti il portiere para ma non trattiene una punizione di Giunta e il pallone finisce in rete. Il PDC Stiava continua a mantenere costantemente il possesso palla nella metà campo avversaria creando anche qualche buona occasione da gol e non corre grossi rischi fino al fischio finale. <b>Calciatorepiù: Luporini</b> (PDC Stiava).