- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
0 - 1
- Fornacette Casarosa
CUOIOPELLI: Giardini, Scavo (50' Tamburini), Lombardi, Pucciarini, Beconcini, Pieracci, Cirillo, Policastro (50' Bagni), Keita (60' Baldelli), Mazzei, Banti (60' Grami). All.: Alessandro Bellini.
FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola.heka, Mannucci, Rossi, Amoroso, Baldacci, Volpi. A disp.: Gianfaldoni, Dini, Ghimenti. All.: Francesco Taccola.
ARBITRO: Gronchi di Pontedera
RETE: 45' Amoroso.
Miglior esordio non poteva esserci per Francesco Taccola sulla panchina del Fornacette: i suoi ragazzi espugnano di misura il campo di una diretta rivale come la Cuoiopelli scavalcandola di un punto in classifica. Una disattenzione difensiva a inizio ripresa è costata cara ai padroni di casa che nell'ultima mezzora hanno provato in ogni modo a pareggiare, scontrandosi però su una retroguardia solida e organizzata come quella del Fornacette. La prima frazione è molto equilibrata: gli ospiti si fanno preferire dal punto di vista del gioco espresso, ma i locali sciupano una grande occasione con Keita che di fronte al portiere cicca malamente il pallone. Nella ripresa una clamorosa ingenuità del pacchetto arretrato della Cuoiopelli permette al Fornacette di passare in vantaggio: Giardini esce a vuoto su un cross, Scavo controlla il pallone, ma invece di allontanarlo serve erroneamente un avversario che lo rimette in mezzo all'area e Amoroso è puntuale ad arrivare sulla sfera e a infilarla in fondo al sacco complice la deviazione di Pucciarini. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e produce una grande occasione quando Mazzei riceve palla in area e, a portiere battuto, calcia alto di poco sopra la traversa. Per il resto però la retroguardia degli ospiti regge bene l'urto degli attacchi della Cuoiopelli e così il Fornacette porta a casa una vittoria di carattere. Calciatorepiù: Rossi (Fornacette).
CUOIOPELLI: Giardini, Scavo (50' Tamburini), Lombardi, Pucciarini, Beconcini, Pieracci, Cirillo, Policastro (50' Bagni), Keita (60' Baldelli), Mazzei, Banti (60' Grami). All.: Alessandro Bellini.<br >FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola.heka, Mannucci, Rossi, Amoroso, Baldacci, Volpi. A disp.: Gianfaldoni, Dini, Ghimenti. All.: Francesco Taccola.<br >
ARBITRO: Gronchi di Pontedera<br >
RETE: 45' Amoroso.
Miglior esordio non poteva esserci per Francesco Taccola sulla panchina del Fornacette: i suoi ragazzi espugnano di misura il campo di una diretta rivale come la Cuoiopelli scavalcandola di un punto in classifica. Una disattenzione difensiva a inizio ripresa è costata cara ai padroni di casa che nell'ultima mezzora hanno provato in ogni modo a pareggiare, scontrandosi però su una retroguardia solida e organizzata come quella del Fornacette. La prima frazione è molto equilibrata: gli ospiti si fanno preferire dal punto di vista del gioco espresso, ma i locali sciupano una grande occasione con Keita che di fronte al portiere cicca malamente il pallone. Nella ripresa una clamorosa ingenuità del pacchetto arretrato della Cuoiopelli permette al Fornacette di passare in vantaggio: Giardini esce a vuoto su un cross, Scavo controlla il pallone, ma invece di allontanarlo serve erroneamente un avversario che lo rimette in mezzo all'area e Amoroso è puntuale ad arrivare sulla sfera e a infilarla in fondo al sacco complice la deviazione di Pucciarini. La reazione dei padroni di casa non tarda ad arrivare e produce una grande occasione quando Mazzei riceve palla in area e, a portiere battuto, calcia alto di poco sopra la traversa. Per il resto però la retroguardia degli ospiti regge bene l'urto degli attacchi della Cuoiopelli e così il Fornacette porta a casa una vittoria di carattere. <b>Calciatorepiù: Rossi</b> (Fornacette).