- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Croce Verde Viareggio
-
1 - 1
- Atletico QM 2015
CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Maffei, Chefi, Benedetti, Gori, Conta, Del Soldato, Grottino, Sufaj, Turini. A disp.: Traversi, Fausto, Bertolani, Bongiorni. All.: Roberto Della Latta.
ATLETICO QM: Tomei, Passaglia, Testa, Giannelli, Stagi, Pasqualicchio, Baldi, Gori, Patalani, Benedetti, Moriconi. A disp.: Palmerini, Guidi, Maggini, Lazzarini, Palma, Paolinelli, Giangrasso, Pardini, Agostini. All.: Mirco Simonini.
ARBITRO: Gonnella di Viareggio
RETI: 3' Moriconi, 38' Turini.
L'Atletico QM strappa un bel pareggio sul campo della più quotata Croce Verde al termine di un derby viareggino molto combattuto e ben giocato da ambo le parti. Gli ospiti partono forte nel primo tempo e al 3' sono già in vantaggio quando Baldi sforna un perfetto traversone per Moriconi che arriva come un falco sul pallone e lo scaraventa in rete con un magnifico diagonale. La gara prosegue su ottimi ritmi ed è caratterizzata da costanti capovolgimenti di fronte e così al 38' arriva il pareggio dei padroni di casa con Turini, abile a capitalizzare un'azione manovrata con una micidiale stoccata in area di rigore. Nella ripresa l'Atletico QM sembra avere più benzina e riesce a mettere spesso sotto pressione la retroguardia rivale, costruendo due buone chance che però non vengono concretizzate a dovere dagli attaccanti. Gli ospiti inoltre si lamentano per un paio di fuorigioco dubbi fischiati dall'arbitro con l'uomo lanciato a rete. Anche la Croce Verde tenta di proporsi in avanti in più di una circostanza, ma non riesce a giocare con la consueta fluidità sbattendo contro una difesa ospite granitica e sempre attenta in marcatura: i locali non sfondano e così il match si conclude con un giusto pareggio per 1-1.
Calciatoripiù: ottima prova dell'intero pacchetto difensivo dell'Atletico QM.
CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Maffei, Chefi, Benedetti, Gori, Conta, Del Soldato, Grottino, Sufaj, Turini. A disp.: Traversi, Fausto, Bertolani, Bongiorni. All.: Roberto Della Latta.<br >ATLETICO QM: Tomei, Passaglia, Testa, Giannelli, Stagi, Pasqualicchio, Baldi, Gori, Patalani, Benedetti, Moriconi. A disp.: Palmerini, Guidi, Maggini, Lazzarini, Palma, Paolinelli, Giangrasso, Pardini, Agostini. All.: Mirco Simonini.<br >
ARBITRO: Gonnella di Viareggio<br >
RETI: 3' Moriconi, 38' Turini.
L'Atletico QM strappa un bel pareggio sul campo della più quotata Croce Verde al termine di un derby viareggino molto combattuto e ben giocato da ambo le parti. Gli ospiti partono forte nel primo tempo e al 3' sono già in vantaggio quando Baldi sforna un perfetto traversone per Moriconi che arriva come un falco sul pallone e lo scaraventa in rete con un magnifico diagonale. La gara prosegue su ottimi ritmi ed è caratterizzata da costanti capovolgimenti di fronte e così al 38' arriva il pareggio dei padroni di casa con Turini, abile a capitalizzare un'azione manovrata con una micidiale stoccata in area di rigore. Nella ripresa l'Atletico QM sembra avere più benzina e riesce a mettere spesso sotto pressione la retroguardia rivale, costruendo due buone chance che però non vengono concretizzate a dovere dagli attaccanti. Gli ospiti inoltre si lamentano per un paio di fuorigioco dubbi fischiati dall'arbitro con l'uomo lanciato a rete. Anche la Croce Verde tenta di proporsi in avanti in più di una circostanza, ma non riesce a giocare con la consueta fluidità sbattendo contro una difesa ospite granitica e sempre attenta in marcatura: i locali non sfondano e così il match si conclude con un giusto pareggio per 1-1. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima prova dell'intero pacchetto difensivo dell'Atletico QM.