- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Filettole
-
0 - 3
- Sextum Bientina
FILETTOLE: Parlanti, Baglini, Del Pecchia, Nannipieri, Hammachi, Gherarducci, Madrigali, Cerrai, Lenci, Masini, Galati. A disp.: Santicchia, Pardini, Giusti, Cadeddu, Montanelli, Raffaelli, Sereni. All.: Luigi Iorio.
S. BIENTINA: Susini, Fontanelli, Cintoli, Bernardini, Bagnoli, Gallo, Lamnaouar, Bozzuto, Donnini, Sella, Tonelli. A disp.: Grosso, Bernardoni, Fogli, Tognetti, Manfredini, Guerri, Guerrieri, Danesi, D'Alessandro. All.: Simone Montagnani.
ARBITRO: Caputo di Pisa
RETI: 20' Lamnaouar, 45', 60' Donnini.
Un Bientina abile a sfruttare gli errori difensivi dei rivali passa per 3-0 sul campo del Filettole: si tratta di tre punti importanti che consentono alla squadra di Montagnani di scavalcare la Cuoiopelli e di portarsi al quinto posto della classifica in coabitazione coi Giallorossi. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e vede i locali difendersi bene di fronte alle avanzate degli avversari, ma gli ospiti intorno al 20' sono spietati a sfruttare un calcio d'angolo passando in vantaggio grazie a Lamnaouar che è il più lesto di tutti a ribadire in fondo al sacco. Nella ripresa il Filettole si sbilancia in avanti con orgoglio, ma perde pericolosamente palla a centrocampo e viene punito da un'azione di contropiede finalizzata da Donnini che vince un rimpallo a tu per tu col portiere e deposita facilmente la sfera nella porta sguarnita. Arrivati all'ora di gioco il Sextum Bientina mette in cassaforte la vittoria approfittando di un'altra ripartenza ben congegnata: Tonelli si allarga sull'esterno, fa fuori tutta la difesa rientrando verso il centro e serve Donnini in area che firma comodamente la sua doppietta personale.
Calciatoripiù: Lamnaouar, Tonelli (Bientina).
FILETTOLE: Parlanti, Baglini, Del Pecchia, Nannipieri, Hammachi, Gherarducci, Madrigali, Cerrai, Lenci, Masini, Galati. A disp.: Santicchia, Pardini, Giusti, Cadeddu, Montanelli, Raffaelli, Sereni. All.: Luigi Iorio.<br >S. BIENTINA: Susini, Fontanelli, Cintoli, Bernardini, Bagnoli, Gallo, Lamnaouar, Bozzuto, Donnini, Sella, Tonelli. A disp.: Grosso, Bernardoni, Fogli, Tognetti, Manfredini, Guerri, Guerrieri, Danesi, D'Alessandro. All.: Simone Montagnani. <br >
ARBITRO: Caputo di Pisa<br >
RETI: 20' Lamnaouar, 45', 60' Donnini.
Un Bientina abile a sfruttare gli errori difensivi dei rivali passa per 3-0 sul campo del Filettole: si tratta di tre punti importanti che consentono alla squadra di Montagnani di scavalcare la Cuoiopelli e di portarsi al quinto posto della classifica in coabitazione coi Giallorossi. Il primo tempo è piuttosto equilibrato e vede i locali difendersi bene di fronte alle avanzate degli avversari, ma gli ospiti intorno al 20' sono spietati a sfruttare un calcio d'angolo passando in vantaggio grazie a Lamnaouar che è il più lesto di tutti a ribadire in fondo al sacco. Nella ripresa il Filettole si sbilancia in avanti con orgoglio, ma perde pericolosamente palla a centrocampo e viene punito da un'azione di contropiede finalizzata da Donnini che vince un rimpallo a tu per tu col portiere e deposita facilmente la sfera nella porta sguarnita. Arrivati all'ora di gioco il Sextum Bientina mette in cassaforte la vittoria approfittando di un'altra ripartenza ben congegnata: Tonelli si allarga sull'esterno, fa fuori tutta la difesa rientrando verso il centro e serve Donnini in area che firma comodamente la sua doppietta personale. <b>
Calciatoripiù: Lamnaouar, Tonelli</b> (Bientina).