- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Juventus Club Viareggio
-
2 - 0
- Santa Maria a Monte
JUVENTUS C.V.: Pati, Eidem, Tardelli, Russo, Lorenzoni, Summonti, D'Angina, Prendi, Viegi, Liquori, Ciampelli. A disp.: Ramacciotti Sadak, Pantano, Gemignani. All.: Mauro Gondoli.
S. MARIA A MONTE: Barni, Telesca, Rjafillah, Pizzi, Pellegrini, Ech Charkaoui, Ndao, Alushi, Maffei, Saad, La Barbera. A disp.: Angeloni, Barneschi, Martini. All.: Marco Caselli.
ARBITRO: Pellegrini di Viareggio
RETI: D'Angina, Prendi.
Lo Juventus Club Viareggio fa festa sul proprio campo battendo meritatamente per 2-0 una diretta concorrente come il Santa Maria a Monte. Nella prima frazione i locali disputano una prova generosa e sciupano alcune buone occasioni per portarsi in vantaggio, ma alla fine vedono premiati i propri sforzi quando D'Angina decide di fare tutto da solo, scarta un avversario e insacca nell'angolino con un tiro di punta. Nella ripresa la reazione degli ospiti è sterile e si infrange contro una retroguardia locale molto concentrata in fase di marcatura, mentre lo Juventus Club appare in ottima forma e costruisce svariate opportunità per raddoppiare, peccando però di incisività sotto porta. Il gol della sicurezza comunque arriva a metà tempo con Prendi che si smarca a centro area e trafigge il portiere con una conclusione potente e precisa che manda definitivamente ko il Santa Maria a Monte. È dunque una vittoria importante per la squadra di Gondoli che si proietta verso la prima metà della classifica e spera di potersi confermare anche nelle prossime giornate.
Calciatoripiù: Russo, D'Angina (Juventus C.V.) Ech Charkaoui (S. Maria a Monte).
JUVENTUS C.V.: Pati, Eidem, Tardelli, Russo, Lorenzoni, Summonti, D'Angina, Prendi, Viegi, Liquori, Ciampelli. A disp.: Ramacciotti Sadak, Pantano, Gemignani. All.: Mauro Gondoli.<br >S. MARIA A MONTE: Barni, Telesca, Rjafillah, Pizzi, Pellegrini, Ech Charkaoui, Ndao, Alushi, Maffei, Saad, La Barbera. A disp.: Angeloni, Barneschi, Martini. All.: Marco Caselli.<br >
ARBITRO: Pellegrini di Viareggio<br >
RETI: D'Angina, Prendi.
Lo Juventus Club Viareggio fa festa sul proprio campo battendo meritatamente per 2-0 una diretta concorrente come il Santa Maria a Monte. Nella prima frazione i locali disputano una prova generosa e sciupano alcune buone occasioni per portarsi in vantaggio, ma alla fine vedono premiati i propri sforzi quando D'Angina decide di fare tutto da solo, scarta un avversario e insacca nell'angolino con un tiro di punta. Nella ripresa la reazione degli ospiti è sterile e si infrange contro una retroguardia locale molto concentrata in fase di marcatura, mentre lo Juventus Club appare in ottima forma e costruisce svariate opportunità per raddoppiare, peccando però di incisività sotto porta. Il gol della sicurezza comunque arriva a metà tempo con Prendi che si smarca a centro area e trafigge il portiere con una conclusione potente e precisa che manda definitivamente ko il Santa Maria a Monte. È dunque una vittoria importante per la squadra di Gondoli che si proietta verso la prima metà della classifica e spera di potersi confermare anche nelle prossime giornate. <b>
Calciatoripiù: Russo, D'Angina</b> (Juventus C.V.) <b>Ech Charkaoui</b> (S. Maria a Monte).