- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sporting Massarosa Academy
-
0 - 7
- Croce Verde Viareggio
SP. MASSAROSA: Crivello, Frediani, Serroukh, Romanini, Simonini, Guidetti, Filippi, Lo Russo, Cannizzaro, Ruberti, Cinquini. A disp.: Rizzo, Gianfranchi, Vari, Intermite, Toscano. All.: Daniele Marcucci.
CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Maffei, Gori, Benedetti, Del Soldato, Turrini, Fausto, Bongiorni, Cosci, Grottino. A disp.: Chefi, Conta, Bonsignori, Traversi, Sufaj, Pardini. All.: Roberto Della Latta.
ARBITRO: Caterino di Viareggio
RETI: Del Soldato, Benedetti, Grottino, Cosci rig., Traversi, Sufaj, Conta.
La Croce Verde passa agevolmente sul campo dello Sporting Massarosa consolidando il quarto posto in campionato e restando in scia della prime tre della classe. Nonostante l'opposizione generosa dei locali, la squadra di Della Latta ha trovato la via del gol con ottima facilità mettendo in mostra una serie di splendide trame offensive. Il primo tempo vede lo Sporting Massarosa lottare con orgoglio su ogni pallone, ma tre azioni ben congegnate consentono agli ospiti di portarsi sul 3-0 grazie ai sigilli di Del Soldato, Benedetti e Grottino. Nella ripresa la Croce Verde può approfittare di un avversario esausto, siglando il 4-0 per merito di un rigore procurato e trasformato con freddezza da Cosci. Le ultime tre reti portano le firme di altrettanti giocatori subentrati, ossia Traversi, Sufaj e Conta, che entrano in campo molto motivati fissando il punteggio sullo 0-8 definitivo. Prosegue dunque a gonfie vele il cammino in campionato della Croce Verde che nelle prossime giornate cercherà in ogni modo di accorciare ulteriormente il distacco sulle squadre che la precedono.
Calciatoripiù: Crivello, Lo Russo, Filippi (Sp. Massarosa), Benedetti, Del Soldato (Croce Verde).
SP. MASSAROSA: Crivello, Frediani, Serroukh, Romanini, Simonini, Guidetti, Filippi, Lo Russo, Cannizzaro, Ruberti, Cinquini. A disp.: Rizzo, Gianfranchi, Vari, Intermite, Toscano. All.: Daniele Marcucci.<br >CROCE VERDE: Falorni, Lanzone, Maffei, Gori, Benedetti, Del Soldato, Turrini, Fausto, Bongiorni, Cosci, Grottino. A disp.: Chefi, Conta, Bonsignori, Traversi, Sufaj, Pardini. All.: Roberto Della Latta.<br >
ARBITRO: Caterino di Viareggio<br >
RETI: Del Soldato, Benedetti, Grottino, Cosci rig., Traversi, Sufaj, Conta.
La Croce Verde passa agevolmente sul campo dello Sporting Massarosa consolidando il quarto posto in campionato e restando in scia della prime tre della classe. Nonostante l'opposizione generosa dei locali, la squadra di Della Latta ha trovato la via del gol con ottima facilità mettendo in mostra una serie di splendide trame offensive. Il primo tempo vede lo Sporting Massarosa lottare con orgoglio su ogni pallone, ma tre azioni ben congegnate consentono agli ospiti di portarsi sul 3-0 grazie ai sigilli di Del Soldato, Benedetti e Grottino. Nella ripresa la Croce Verde può approfittare di un avversario esausto, siglando il 4-0 per merito di un rigore procurato e trasformato con freddezza da Cosci. Le ultime tre reti portano le firme di altrettanti giocatori subentrati, ossia Traversi, Sufaj e Conta, che entrano in campo molto motivati fissando il punteggio sullo 0-8 definitivo. Prosegue dunque a gonfie vele il cammino in campionato della Croce Verde che nelle prossime giornate cercherà in ogni modo di accorciare ulteriormente il distacco sulle squadre che la precedono. <b>
Calciatoripiù: Crivello, Lo Russo, Filippi</b> (Sp. Massarosa), <b>Benedetti, Del Soldato</b> (Croce Verde).