- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- San Giuliano
-
17 - 0
- Sporting Massarosa Academy
SAN GIULIANO: Di Sacco, Pucci, Pardini, Natucci, Di Gaddo, Di Maggio, Armenante, Piccinonno, Paoletti, Binelli, Tognetti. A disp.: Marras, Paradossi, Aledda, Colombini, D'Angiolella. All.: Stefano Nicosia - Diego Nicosia.
SP. MASSAROSA: Crivello, Frediani, Tarik, Romanini, Simonini, Guidetti, Filippi, Gianfranchi, Cannizzaro, Ruberti, Cinquini. A disp.: Consani, Intermite, Tarkan. All.: Daniele Marcucci.
ARBITRO: Ragoni di Pisa
RETI: Paoletti 5, Binelli 3, Tognetti 2, Piccinonno, Natucci, Di Maggio, D'Angiolella, Colombini, Armenante, Aledda.
Il risultato parla chiaro e rende bene l'idea della differenza di valori tra le due squadre: il testa-coda tra San Giuliano e Sporting Massarosa non ha riservato sorprese e ha visto i padroni di casa imporsi con un incredibile 17-0 che consente di mantenere i quattro punti di distacco sul Cascina. Gli ospiti hanno lottato giocando con generosità e spirito di sacrificio, forse avrebbero meritato il gol della bandiera, ma non hanno potuto fare davvero niente per arginare la forza di un San Giuliano semplicemente incontenibile e micidiale in area di rigore. Già a fine primo tempo il risultato indica 10-0 in favore dei ragazzi di casa che vengono trascinati dal pokerissimo di Paoletti, che si porta a ben ventuno centri in classifica marcatori, dalla tripletta di Binelli, che sale a quota dieci sigilli in stagione, e dalle reti timbrate da Piccinonno e Natucci. Nella ripresa i due Nicosia mischiano le carte dando spazio a tutti i giocatori presenti in panchina, mentre lo Sporting Massarosa tenta qualche timida sortita in avanti, ma il copione della gara non cambia e sono sempre i locali a trovare la via del gol a ripetizione: Tognetti timbra una doppietta aumentando a tredici le sue marcature in campionato, dopodiché partecipano alla festa anche Di Maggio, D'Angiolella, Colombini, Armenante e Aledda che fissano il punteggio sul 17-0 complessivo. Il San Giuliano dunque scalda i motori in vista del prossimo impegno che sarà sicuramente più complicato dato che dovrà vedersela in trasferta contro il PDC Stiava, avversario estremamente ostico e agguerrito che occupa il terzo posto della graduatoria.
Calciatoripiù: Paoletti, Binelli (San Giuliano), Filippi (Sp. Massarosa).
SAN GIULIANO: Di Sacco, Pucci, Pardini, Natucci, Di Gaddo, Di Maggio, Armenante, Piccinonno, Paoletti, Binelli, Tognetti. A disp.: Marras, Paradossi, Aledda, Colombini, D'Angiolella. All.: Stefano Nicosia - Diego Nicosia.<br >SP. MASSAROSA: Crivello, Frediani, Tarik, Romanini, Simonini, Guidetti, Filippi, Gianfranchi, Cannizzaro, Ruberti, Cinquini. A disp.: Consani, Intermite, Tarkan. All.: Daniele Marcucci.<br >
ARBITRO: Ragoni di Pisa<br >
RETI: Paoletti 5, Binelli 3, Tognetti 2, Piccinonno, Natucci, Di Maggio, D'Angiolella, Colombini, Armenante, Aledda.
Il risultato parla chiaro e rende bene l'idea della differenza di valori tra le due squadre: il testa-coda tra San Giuliano e Sporting Massarosa non ha riservato sorprese e ha visto i padroni di casa imporsi con un incredibile 17-0 che consente di mantenere i quattro punti di distacco sul Cascina. Gli ospiti hanno lottato giocando con generosità e spirito di sacrificio, forse avrebbero meritato il gol della bandiera, ma non hanno potuto fare davvero niente per arginare la forza di un San Giuliano semplicemente incontenibile e micidiale in area di rigore. Già a fine primo tempo il risultato indica 10-0 in favore dei ragazzi di casa che vengono trascinati dal pokerissimo di Paoletti, che si porta a ben ventuno centri in classifica marcatori, dalla tripletta di Binelli, che sale a quota dieci sigilli in stagione, e dalle reti timbrate da Piccinonno e Natucci. Nella ripresa i due Nicosia mischiano le carte dando spazio a tutti i giocatori presenti in panchina, mentre lo Sporting Massarosa tenta qualche timida sortita in avanti, ma il copione della gara non cambia e sono sempre i locali a trovare la via del gol a ripetizione: Tognetti timbra una doppietta aumentando a tredici le sue marcature in campionato, dopodiché partecipano alla festa anche Di Maggio, D'Angiolella, Colombini, Armenante e Aledda che fissano il punteggio sul 17-0 complessivo. Il San Giuliano dunque scalda i motori in vista del prossimo impegno che sarà sicuramente più complicato dato che dovrà vedersela in trasferta contro il PDC Stiava, avversario estremamente ostico e agguerrito che occupa il terzo posto della graduatoria. <b>
Calciatoripiù: Paoletti, Binelli</b> (San Giuliano), <b>Filippi</b> (Sp. Massarosa).