- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Freccia Azzurra
-
0 - 3
- Cuoiopelli
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Pampana Biancheri, Di Bella, Tesi, Gioffrè, Di Puccio, Cichetti, Felloni, Taverni, Masucci, Benvenuti. A disp.: Bendinelli. All.: Lorenzo Micomonaco.
CUOIOPELLI: Giardini, Bagni (62' Grami), Lombardi, Pucciarini, Beconcini, Tamburini, Cirillo, Pieracci (50' Banti), Keita (69' Bagnoli), Marconcini (50' Pascucci), Mazzei (30' Mbaye). All.: Alessandro Bellini.
ARBITRO: Kika di Pisa
RETI: 28' Bagni, 55' Cirillo, 78' Tamburini.
NOTE: espulso Di Puccio.
Palloni inattivi: saperli sfruttare, e sapere come difendersi, può fare la differenza. Nello 0-3 con cui la Cuoiopelli espugna il campo della Freccia c'è molto di questo - e anche un po' di fortuna nell'occasione del rigore fallito dai locali. L'equilibrio iniziale è infatti rotto dai biancorossi sugli sviluppi di una punizione: Cirillo calcia direttamente in porta dai ventri metri e coglie il palo interno, sulla respinta irrompe Bagni che batte Coppo. Primo gol stagionale per il terzino, di fatto il primo tempo si chiude qui. La ripresa vede la luce con la migliore occasione della gara della Freccia: Masucci viene affrontato irregolarmente in area e l'arbitro fischia il rigore, che però Felloni - un po' Match Point, no? - manda sul palo. La Freccia si demoralizza, la Cuoiopelli sente l'odore del sangue e azzanna gli avversari alla gola. Al secondo tentativo Cirillo azzera l'ottica di quei millimetri che bastano a trovare lo specchio: stavolta dalla mattonella il pallone finisce direttamente in porta e la Cuoiopelli vola sullo 0-2. A tempo scaduto, con la Freccia ridotta in dieci per l'espulsione di Di Puccio, c'è tempo anche per lo 0-3 a firma Tamburini, che indora con la rete la sua incontenibile azione personale.
Calciatoripiù: Tamburini, Marconcini (Cuoiopelli).
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Pampana Biancheri, Di Bella, Tesi, Gioffrè, Di Puccio, Cichetti, Felloni, Taverni, Masucci, Benvenuti. A disp.: Bendinelli. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >CUOIOPELLI: Giardini, Bagni (62' Grami), Lombardi, Pucciarini, Beconcini, Tamburini, Cirillo, Pieracci (50' Banti), Keita (69' Bagnoli), Marconcini (50' Pascucci), Mazzei (30' Mbaye). All.: Alessandro Bellini.<br >
ARBITRO: Kika di Pisa<br >
RETI: 28' Bagni, 55' Cirillo, 78' Tamburini.<br >NOTE: espulso Di Puccio.
Palloni inattivi: saperli sfruttare, e sapere come difendersi, può fare la differenza. Nello 0-3 con cui la Cuoiopelli espugna il campo della Freccia c'è molto di questo - e anche un po' di fortuna nell'occasione del rigore fallito dai locali. L'equilibrio iniziale è infatti rotto dai biancorossi sugli sviluppi di una punizione: Cirillo calcia direttamente in porta dai ventri metri e coglie il palo interno, sulla respinta irrompe Bagni che batte Coppo. Primo gol stagionale per il terzino, di fatto il primo tempo si chiude qui. La ripresa vede la luce con la migliore occasione della gara della Freccia: Masucci viene affrontato irregolarmente in area e l'arbitro fischia il rigore, che però Felloni - un po' Match Point, no? - manda sul palo. La Freccia si demoralizza, la Cuoiopelli sente l'odore del sangue e azzanna gli avversari alla gola. Al secondo tentativo Cirillo azzera l'ottica di quei millimetri che bastano a trovare lo specchio: stavolta dalla mattonella il pallone finisce direttamente in porta e la Cuoiopelli vola sullo 0-2. A tempo scaduto, con la Freccia ridotta in dieci per l'espulsione di Di Puccio, c'è tempo anche per lo 0-3 a firma Tamburini, che indora con la rete la sua incontenibile azione personale. <b>
Calciatoripiù: Tamburini, Marconcini</b> (Cuoiopelli).