- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Fornacette Casarosa
-
3 - 0
- Freccia Azzurra
FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola, Bargagna, Mannucci, Brogiotti.heka, Rossi, Volpi. A disp.: Baldacci, Gianfaldoni, De Paola, Pellegrini, Crispino, Calderini. All.: Eli Angiolino Bottai.
FRECCIA AZZURRA: Coppo, Tesi, Gioffrè, Cori, Taverni, Pasqualetto, Felloni, Pampana Biancheri, Masucci, Cicchetti, Mascioli. A disp.: Benvenuti, Bendinelli, Di Bella, Toro. All.: Lorenzo Micomonaco.
ARBITRO: Ngueguim di Pisa
RETI: 8', 65' Riccetti, 20' Palma.
Nel segno dei terzini. La doppietta di Riccetti, tre nella numerazione tradizionale, e l'eurogol di Palma, collega impegnato sull'altro fronte difensivo, permettono al Fornacette di vivere un Natale più che sereno. I rossoblù, tra i quali esordiscono anche una manciata di 2004, rinsaldano il settimo posto e mangiano tre punti ai Giallorossi caduti nello scontro diretto col Bientina. La Freccia alza bandiera bianca e rimanda ancora l'appuntamento con la seconda vittoria stagionale. A parte un'uscita tempestiva di Composto dopo appena 5', i locali rischiano il giusto. Ed è paradossale che, in una gara contrassegnata da una manovra avvolgente, trovino tre reti dalla distanza. Apre le marcature Riccetti che all'8' calcia da venticinque metri sorprendendo il portiere; a un quarto di gara raddoppia Palma che prende la mira da lontanissimo e telecomanda il pallone sotto l'incrocio. Si va al riposo 2-0 soprattutto per merito di Coppo, che si supera in almeno due circostanze sugli spunti degli avanti locali. Ma il 3-0 è solo rimandato alla ripresa: Riccetti prende gusto nell'esultare dopo una sventola dalla distanza e trova la doppietta con una punizione perfetta all'incrocio. E per chi ama i colori del Fornacette è un Natale dolce.
Calciatoripiù: Riccetti, Palma (Fornacette C.).
FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola, Bargagna, Mannucci, Brogiotti.heka, Rossi, Volpi. A disp.: Baldacci, Gianfaldoni, De Paola, Pellegrini, Crispino, Calderini. All.: Eli Angiolino Bottai.<br >FRECCIA AZZURRA: Coppo, Tesi, Gioffrè, Cori, Taverni, Pasqualetto, Felloni, Pampana Biancheri, Masucci, Cicchetti, Mascioli. A disp.: Benvenuti, Bendinelli, Di Bella, Toro. All.: Lorenzo Micomonaco.<br >
ARBITRO: Ngueguim di Pisa<br >
RETI: 8', 65' Riccetti, 20' Palma.
Nel segno dei terzini. La doppietta di Riccetti, tre nella numerazione tradizionale, e l'eurogol di Palma, collega impegnato sull'altro fronte difensivo, permettono al Fornacette di vivere un Natale più che sereno. I rossoblù, tra i quali esordiscono anche una manciata di 2004, rinsaldano il settimo posto e mangiano tre punti ai Giallorossi caduti nello scontro diretto col Bientina. La Freccia alza bandiera bianca e rimanda ancora l'appuntamento con la seconda vittoria stagionale. A parte un'uscita tempestiva di Composto dopo appena 5', i locali rischiano il giusto. Ed è paradossale che, in una gara contrassegnata da una manovra avvolgente, trovino tre reti dalla distanza. Apre le marcature Riccetti che all'8' calcia da venticinque metri sorprendendo il portiere; a un quarto di gara raddoppia Palma che prende la mira da lontanissimo e telecomanda il pallone sotto l'incrocio. Si va al riposo 2-0 soprattutto per merito di Coppo, che si supera in almeno due circostanze sugli spunti degli avanti locali. Ma il 3-0 è solo rimandato alla ripresa: Riccetti prende gusto nell'esultare dopo una sventola dalla distanza e trova la doppietta con una punizione perfetta all'incrocio. E per chi ama i colori del Fornacette è un Natale dolce. <b>
Calciatoripiù: Riccetti, Palma</b> (Fornacette C.).