- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Santa Maria a Monte
-
0 - 0
- San Miniato Basso
S.MARIA A MONTE: Venuta, Barneschi, Telesca, Pizzi, Ech Charkaoui, Pellegrini, Ndao, Alushi, Maffei, Saad, La Barbera. A disp.: Incontrato, Maffei, Morelli. All.: Marco Caselli.
GIALLOROSSI: Amorini, Scattini, Benvenuti, Peretti, Lentini, Zito, Cappati, Meropini, Falchi, Bagnoli, Buhne. A disp.: Barsacchi, Rosselli, Ragionieri, Lepri, Bonsignori. All.: Claudio Rossi.
ARBITRO: Albano di Pontedera.
Il Santa Maria a Monte ferma i Giallorossi: la partita, con poche occasioni da ambo le parti, finisce 0-0. La prima emozione è di marca ospite: Falchi si presenta ai venti metri e lascia partire una conclusione secca, di poco alta. Di lì a poco il centravanti giallorosso ingaggia un doppio duello con Venuta: il portiere esce sempre vincitore e con due buoni interventi salva i suoi. Dall'altra parte gli ospiti rischiano la capitolazione quando Alushi si trova davanti il pallone da spingere soltanto nella porta sguarnita, ma perde il tempo per la conclusione e l'azione sfuma. Il resto della gara scivola via con lo sterile possesso di palla dei Giallorossi che rischia di andare sotto su un paio di contropiedi di Saad e Maffei: Amorini neutralizza. Pari giusto, alla fine.
Calciatoripiù: Falchi (Giallorossi), Saad (Santa Maria a Monte).
S.MARIA A MONTE: Venuta, Barneschi, Telesca, Pizzi, Ech Charkaoui, Pellegrini, Ndao, Alushi, Maffei, Saad, La Barbera. A disp.: Incontrato, Maffei, Morelli. All.: Marco Caselli.<br >GIALLOROSSI: Amorini, Scattini, Benvenuti, Peretti, Lentini, Zito, Cappati, Meropini, Falchi, Bagnoli, Buhne. A disp.: Barsacchi, Rosselli, Ragionieri, Lepri, Bonsignori. All.: Claudio Rossi.<br >
ARBITRO: Albano di Pontedera.
Il Santa Maria a Monte ferma i Giallorossi: la partita, con poche occasioni da ambo le parti, finisce 0-0. La prima emozione è di marca ospite: Falchi si presenta ai venti metri e lascia partire una conclusione secca, di poco alta. Di lì a poco il centravanti giallorosso ingaggia un doppio duello con Venuta: il portiere esce sempre vincitore e con due buoni interventi salva i suoi. Dall'altra parte gli ospiti rischiano la capitolazione quando Alushi si trova davanti il pallone da spingere soltanto nella porta sguarnita, ma perde il tempo per la conclusione e l'azione sfuma. Il resto della gara scivola via con lo sterile possesso di palla dei Giallorossi che rischia di andare sotto su un paio di contropiedi di Saad e Maffei: Amorini neutralizza. Pari giusto, alla fine. <b>
Calciatoripiù: Falchi</b> (Giallorossi), <b>Saad </b>(Santa Maria a Monte).