- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Juventus Club Viareggio
-
2 - 2
- PDC Stiava
JUVENTUS C.V.: Pati, Lorenzoni, Summonti, Priami, Tardelli, Russo, Liquori, Prendi, Pantano, D'Angina, Bartolucci. A disp.: Gazzoli, Viegi, Iacomini, Castellari, Pardini. All.: Mauro Gondoli.
PDC STIAVA: Ageeb, Maiolani, Verona, Santini, Giunta, Giannini, Bartoli, Parducci, Pardini, Checchi, Poli. A disp.: Noto, Bramanti, Mancini, Ricci. All.: Daniele Maiolani.
ARBITRO: Menchini di Viareggio
RETI: Checchi, Parducci, Prendi 2.
NOTE: espulso Bramanti.
Grazie a una grande prestazione collettiva lo Juventus Club Viareggio ferma sul 2-2 il lanciatissimo PDC Stiava. Gli ospiti sembravano in controllo della partita e dopo pochi minuti conducevano per 2-0, ma i locali non si sono arresi e già prima dell'intervallo avevano riequilibrato le sorti dell'incontro, tentando poi invano di completare la rimonta nella seconda frazione. Come detto, il PDC Stiava parte benissimo in avvio e tramortisce gli avversari portandosi sul doppio vantaggio grazie a Checchi e Parducci, abili a finalizzare altrettante azioni manovrate dai propri compagni. A questo punto sarebbe molto difficile ipotizzare che la terza forza del campionato possa dilapidare un vantaggio così importante e invece gli ospiti compiono l'errore di rilassarsi eccessivamente e così viene fuori l'impeto dello Juventus Club che torna subito in partita grazie a una zampata di Prendi sugli sviluppi di una mischia furibonda in area. I padroni di casa ci prendono gusto ed è ancora lo spietato Prendi a firmare il 2-2 con una sassata dalla distanza che si stampa all'incrocio dei pali senza lasciare scampo all'incolpevole Ageeb. Nel secondo tempo tempo gli ospiti non riescono a giocare con la costante intensità che da sempre li contraddistingue e così sono i locali ad essere più arrembanti e a costruire più azioni pericolose, peccato però che manchi la zampata finale per concretizzare la grande mole di gioco espressa. Calciatorepiù: Bartoli (PDC Stiava).
JUVENTUS C.V.: Pati, Lorenzoni, Summonti, Priami, Tardelli, Russo, Liquori, Prendi, Pantano, D'Angina, Bartolucci. A disp.: Gazzoli, Viegi, Iacomini, Castellari, Pardini. All.: Mauro Gondoli.<br >PDC STIAVA: Ageeb, Maiolani, Verona, Santini, Giunta, Giannini, Bartoli, Parducci, Pardini, Checchi, Poli. A disp.: Noto, Bramanti, Mancini, Ricci. All.: Daniele Maiolani.<br >
ARBITRO: Menchini di Viareggio<br >
RETI: Checchi, Parducci, Prendi 2.<br >NOTE: espulso Bramanti.
Grazie a una grande prestazione collettiva lo Juventus Club Viareggio ferma sul 2-2 il lanciatissimo PDC Stiava. Gli ospiti sembravano in controllo della partita e dopo pochi minuti conducevano per 2-0, ma i locali non si sono arresi e già prima dell'intervallo avevano riequilibrato le sorti dell'incontro, tentando poi invano di completare la rimonta nella seconda frazione. Come detto, il PDC Stiava parte benissimo in avvio e tramortisce gli avversari portandosi sul doppio vantaggio grazie a Checchi e Parducci, abili a finalizzare altrettante azioni manovrate dai propri compagni. A questo punto sarebbe molto difficile ipotizzare che la terza forza del campionato possa dilapidare un vantaggio così importante e invece gli ospiti compiono l'errore di rilassarsi eccessivamente e così viene fuori l'impeto dello Juventus Club che torna subito in partita grazie a una zampata di Prendi sugli sviluppi di una mischia furibonda in area. I padroni di casa ci prendono gusto ed è ancora lo spietato Prendi a firmare il 2-2 con una sassata dalla distanza che si stampa all'incrocio dei pali senza lasciare scampo all'incolpevole Ageeb. Nel secondo tempo tempo gli ospiti non riescono a giocare con la costante intensità che da sempre li contraddistingue e così sono i locali ad essere più arrembanti e a costruire più azioni pericolose, peccato però che manchi la zampata finale per concretizzare la grande mole di gioco espressa. <b>Calciatorepiù: Bartoli</b> (PDC Stiava).