- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sporting Massarosa Academy
-
0 - 3
- Filettole
SP. MASSAROSA: Boccia, Checchi, Cinquini, Crivello, Toscano, Filippi, Frediani, Intermite, Izzo, Lo Russo, Marenco. A disp.: Punzo, Romanini, Ruberti, Simonini, Cleiton, Serrouk. All.: Daniele Marcucci.
FILETTOLE: Parlanti, Pardini, Vaglini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Galati, Madrigali, Masini, Montanelli, Bonini. A disp.: Santicchia, Cerrai, Lenci, Sereni, Hammachi, Giusti, Pelati, Raffaelli. All.: Massimo Bonini.
ARBITRO: Amoruso di Viareggio
RETI: Galati, Bonini, Madrigali.
Il Filettole torna alla vittoria espugnando con un convincente 3-0 il campo di uno Sporting Massarosa che, a dispetto dell'ultima posizione, ha lottato con tutte le proprie forze cercando di vendere cara la pelle. In particolare durante il primo tempo però gli ospiti destano un'ottima impressione e trovano la via della rete con una certa facilità. A sbloccare la situazione dopo una manciata di minuti ci pensa Galati che entra in area da posizione defilata e trafigge il portiere con un bolide, dopodiché arriva il raddoppio di Bonini che rientra da destra verso sinistra e dal limite dell'area lascia partire un tiro che si insacca nell'angolino. Il Filettole sfrutta il buon momento e prima dell'intervallo mette al sicuro i tre punti quando Madrigali riceve palla a centro area e, ben appostato, trafigge il portiere raccogliendo una respinta. Nella seconda frazione lo Sporting Massarosa non si abbatte e prova quantomeno a diminuire il passivo, mentre gli ospiti continuano a creare palle-gol senza riuscire a concretizzare. Nonostante l'impegno di entrambe le compagini il risultato non cambierà più e così il Filettole, pur senza strafare, porta a casa una vittoria importante per il morale.
Calciatoripiù: Filippi, Cleiton, Intermite, Izzo, Serrouk (Massarosa), Del Pecchia (Filettole).
SP. MASSAROSA: Boccia, Checchi, Cinquini, Crivello, Toscano, Filippi, Frediani, Intermite, Izzo, Lo Russo, Marenco. A disp.: Punzo, Romanini, Ruberti, Simonini, Cleiton, Serrouk. All.: Daniele Marcucci.<br >FILETTOLE: Parlanti, Pardini, Vaglini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Galati, Madrigali, Masini, Montanelli, Bonini. A disp.: Santicchia, Cerrai, Lenci, Sereni, Hammachi, Giusti, Pelati, Raffaelli. All.: Massimo Bonini.<br >
ARBITRO: Amoruso di Viareggio<br >
RETI: Galati, Bonini, Madrigali.
Il Filettole torna alla vittoria espugnando con un convincente 3-0 il campo di uno Sporting Massarosa che, a dispetto dell'ultima posizione, ha lottato con tutte le proprie forze cercando di vendere cara la pelle. In particolare durante il primo tempo però gli ospiti destano un'ottima impressione e trovano la via della rete con una certa facilità. A sbloccare la situazione dopo una manciata di minuti ci pensa Galati che entra in area da posizione defilata e trafigge il portiere con un bolide, dopodiché arriva il raddoppio di Bonini che rientra da destra verso sinistra e dal limite dell'area lascia partire un tiro che si insacca nell'angolino. Il Filettole sfrutta il buon momento e prima dell'intervallo mette al sicuro i tre punti quando Madrigali riceve palla a centro area e, ben appostato, trafigge il portiere raccogliendo una respinta. Nella seconda frazione lo Sporting Massarosa non si abbatte e prova quantomeno a diminuire il passivo, mentre gli ospiti continuano a creare palle-gol senza riuscire a concretizzare. Nonostante l'impegno di entrambe le compagini il risultato non cambierà più e così il Filettole, pur senza strafare, porta a casa una vittoria importante per il morale. <b>
Calciatoripiù: Filippi, Cleiton, Intermite, Izzo, Serrouk</b> (Massarosa), <b>Del Pecchia</b> (Filettole).