- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Atletico QM 2015
-
0 - 1
- Fornacette Casarosa
ATLETICO QM: Tomei, Palma, Testa, Giannelli, Franciosi, Pasqualicchio, Orchi, Gori, Patalani, Benedetti, Baldi. A disp.: Palmerini, Lazzarini, Guidi, Stagi, Paolinelli, Moriconi, Pieraccini, Agostini. All.: Mirco Simonini.
FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola, Bottoni, Mannucci, Bargagna, Mangani, Rossi, Volpi. A disp.: Puccinelli, Baldacci.heka, Gianfaldoni. All.: Eli Bottai.
ARBITRO: Antonino di Pisa
RETE: 50' Volpi.
Prosegue l'ottimo momento del Fornacette Casarosa che riesce a espugnare di misura l'ostico campo dell'Atletico QM: si tratta di una vittoria sofferta che permette alla squadra di Bottai di mantenersi nei piani medio-alti della classifica e di continuare la propria striscia positiva. Curiosamente si sono affrontate due squadre composte quasi esclusivamente da ragazzi classe 2003, che si stanno ben comportando in un campionato contro avversari di un anno più grandi. Il primo tempo non è particolarmente spettacolare e vede il Fornacette mantenere a lungo il possesso del pallone, senza però riuscire a penetrare nella retroguardia rivale: qualche protagonismo di troppo e una manovra poco fluida impediscono agli ospiti di creare veri pericoli in area rivale, complice un Atletico QM schierato in campo molto bene e attentissimo in fase di marcatura, ad eccezione di un colpo di testa insidioso di Bertini sugli sviluppi di un corner. Anche i locali provano alcune sortite in avanti in contropiede oppure attraverso lanci lunghi, ma l'attacco è poco incisivo e così il Fornacette controlla la situazione senza patemi. Nella seconda frazione i padroni di casa alzano il baricentro e iniziano a farsi vedere con più insistenza in avanti, ma al 50' a segnare è il Fornacette per merito di Volpi che è lesto a tagliare in area dalla sinistra, anticipa difensori e portiere e insacca con un pregevole pallonetto. L'Atletico QM mischia le carte e si getta in avanti creando alcuni potenziali pericoli, mentre gli ospiti vanno vicino al raddoppio in contropiede, ma nelle battute finali il Fornacette resiste all'urto degli attacchi dei rivali e porta a casa altri tre punti molto importanti. Calciatorepiù: Volpi (Fornacette): decide la sfida con un bel gesto tecnico.
ATLETICO QM: Tomei, Palma, Testa, Giannelli, Franciosi, Pasqualicchio, Orchi, Gori, Patalani, Benedetti, Baldi. A disp.: Palmerini, Lazzarini, Guidi, Stagi, Paolinelli, Moriconi, Pieraccini, Agostini. All.: Mirco Simonini.<br >FORNACETTE C.: Composto, Palma, Riccetti, Bertini, Coppola, Bottoni, Mannucci, Bargagna, Mangani, Rossi, Volpi. A disp.: Puccinelli, Baldacci.heka, Gianfaldoni. All.: Eli Bottai.<br >
ARBITRO: Antonino di Pisa<br >
RETE: 50' Volpi.
Prosegue l'ottimo momento del Fornacette Casarosa che riesce a espugnare di misura l'ostico campo dell'Atletico QM: si tratta di una vittoria sofferta che permette alla squadra di Bottai di mantenersi nei piani medio-alti della classifica e di continuare la propria striscia positiva. Curiosamente si sono affrontate due squadre composte quasi esclusivamente da ragazzi classe 2003, che si stanno ben comportando in un campionato contro avversari di un anno più grandi. Il primo tempo non è particolarmente spettacolare e vede il Fornacette mantenere a lungo il possesso del pallone, senza però riuscire a penetrare nella retroguardia rivale: qualche protagonismo di troppo e una manovra poco fluida impediscono agli ospiti di creare veri pericoli in area rivale, complice un Atletico QM schierato in campo molto bene e attentissimo in fase di marcatura, ad eccezione di un colpo di testa insidioso di Bertini sugli sviluppi di un corner. Anche i locali provano alcune sortite in avanti in contropiede oppure attraverso lanci lunghi, ma l'attacco è poco incisivo e così il Fornacette controlla la situazione senza patemi. Nella seconda frazione i padroni di casa alzano il baricentro e iniziano a farsi vedere con più insistenza in avanti, ma al 50' a segnare è il Fornacette per merito di Volpi che è lesto a tagliare in area dalla sinistra, anticipa difensori e portiere e insacca con un pregevole pallonetto. L'Atletico QM mischia le carte e si getta in avanti creando alcuni potenziali pericoli, mentre gli ospiti vanno vicino al raddoppio in contropiede, ma nelle battute finali il Fornacette resiste all'urto degli attacchi dei rivali e porta a casa altri tre punti molto importanti. <b>Calciatorepiù: Volpi</b> (Fornacette): decide la sfida con un bel gesto tecnico.