- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Filettole
-
1 - 2
- Juventus Club Viareggio
FILETTOLE: Santicchia, Pardini, Baglini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Galati, Masini, Montanelli, Rossi, Bonini. A disp.: Parlanti, Madrigali, Cerrai, Lenci, Sereni, Pepe, Pelati, Raffaelli, Giusti. All.: Massimo Bonini.
JUVENTUS C.V.: Pati, Priami, Tardelli, Lorenzoni, Summonti, Bartolucci, D'Angina, Liguori, Pantano, Prendi, Russo. A disp.: Iacomini, Viesi. All.: Mauro Gondoli.
ARBITRO: Controzzi di Pisa.
RETI: Gherarducci, Bartolucci 2.
Lo Juventus Club Viareggio vince a sorpresa in trasferta sul campo del Filettole. 1-2 due il risultato finale di una gara che poteva essere definita come uno scontro diretto, data la prossimità in classifica delle due squadre alla vigilia. Succede tutto nel primo tempo, nel quale vengono messe a segno tutte e tre le reti della partita. Parte meglio la formazione di casa che al 10' passa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone spiove in area verso Gherarducci che da due metri non sbaglia. La risposta dei viareggini è immediata. Bartolucci conduce perfettamente un'azione personale, per poi capitalizzare nel migliore dei modi una volta a tu per tu con il portiere. 1-1, e tutto in discussione. Il Filettole pare in difficoltà dopo il gol subito, mentre i bianconeri hanno decisamente acquistato fiducia. Così, lo Juventus Club mette a segno anche il raddoppio. Ancora una volta decisivo il solito Bartolucci, bravo per la seconda volta di giornata ad andare in gol in seguito a un'iniziativa personale. I padroni di casa non ci stanno, e provano a rispondere immediatamente. Rossi calcia dal limite, ma con grande sfortuna colpisce la traversa. Poco dopo ci prova il compagno di squadra Montanelli, ma anche lui pecca di precisione. Il primo tempo si chiude sull'1-2 per i viareggini. Nella ripresa il Filettole prova in tutti i modi a pareggiare i conti. I tentativi dei locali però non trovano fortuna, e prima Bonini e poi ancora Montanelli sprecano da buona posizione. Finisce così in trionfo per lo Juventus Club. I viareggini si portano a quota dieci punti in classifica, scavalcando proprio il Filettole che, dopo la brutta sconfitta patita in casa della Stella Rossa, incappa nuovamente in uno stop che proprio non ci voleva.
Calciatoripiù: Rossi (Filettole), Prendi, Bartolucci, Tardelli (Juventus Club Viareggio).
FILETTOLE: Santicchia, Pardini, Baglini, Gherarducci, Nannipieri, Del Pecchia, Galati, Masini, Montanelli, Rossi, Bonini. A disp.: Parlanti, Madrigali, Cerrai, Lenci, Sereni, Pepe, Pelati, Raffaelli, Giusti. All.: Massimo Bonini.<br >JUVENTUS C.V.: Pati, Priami, Tardelli, Lorenzoni, Summonti, Bartolucci, D'Angina, Liguori, Pantano, Prendi, Russo. A disp.: Iacomini, Viesi. All.: Mauro Gondoli.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa.<br >
RETI: Gherarducci, Bartolucci 2.
Lo Juventus Club Viareggio vince a sorpresa in trasferta sul campo del Filettole. 1-2 due il risultato finale di una gara che poteva essere definita come uno scontro diretto, data la prossimità in classifica delle due squadre alla vigilia. Succede tutto nel primo tempo, nel quale vengono messe a segno tutte e tre le reti della partita. Parte meglio la formazione di casa che al 10' passa in vantaggio: sugli sviluppi di un calcio d'angolo, il pallone spiove in area verso Gherarducci che da due metri non sbaglia. La risposta dei viareggini è immediata. Bartolucci conduce perfettamente un'azione personale, per poi capitalizzare nel migliore dei modi una volta a tu per tu con il portiere. 1-1, e tutto in discussione. Il Filettole pare in difficoltà dopo il gol subito, mentre i bianconeri hanno decisamente acquistato fiducia. Così, lo Juventus Club mette a segno anche il raddoppio. Ancora una volta decisivo il solito Bartolucci, bravo per la seconda volta di giornata ad andare in gol in seguito a un'iniziativa personale. I padroni di casa non ci stanno, e provano a rispondere immediatamente. Rossi calcia dal limite, ma con grande sfortuna colpisce la traversa. Poco dopo ci prova il compagno di squadra Montanelli, ma anche lui pecca di precisione. Il primo tempo si chiude sull'1-2 per i viareggini. Nella ripresa il Filettole prova in tutti i modi a pareggiare i conti. I tentativi dei locali però non trovano fortuna, e prima Bonini e poi ancora Montanelli sprecano da buona posizione. Finisce così in trionfo per lo Juventus Club. I viareggini si portano a quota dieci punti in classifica, scavalcando proprio il Filettole che, dopo la brutta sconfitta patita in casa della Stella Rossa, incappa nuovamente in uno stop che proprio non ci voleva. <b>
Calciatoripiù: Rossi</b> (Filettole), <b>Prendi, Bartolucci, Tardelli</b> (Juventus Club Viareggio).