- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Cuoiopelli
-
6 - 1
- Sporting Massarosa Academy
CUOIOPELLI: Giardini, Banti, Lombardi (Scavo), Pucciarini, Beconcini, Pieracci, Cirillo (Pascucci), Policastro (Sbrana), Mazzei (Mbaye), Tamburini (Keita), Baldelli. A disp.: Falaschi. All.: Alessandro Bellini.
SP. MASSAROSA: Crivello, Filippi, Claiton De Sousa, Punzo, Intermite, Simonini, Cinquini, Romanini, Serroukh, Ruberti, Izzo. A disp.: Checchi, Toscano, Talamo. All.: Daniele Marcucci.
ARBITRO: Controzzi di Pisa
RETI: Beconcini, Mazzei rig., Tamburini, Cirillo, Policastro 2, Toscano.
Un primo tempo giocato a mille è sufficiente alla Cuoiopelli per portare a casa i tre punti nella sfida contro il Massarosa. I locali hanno sfoderato una grande prestazione chiudendo avanti per 6-0 all'intervallo, mentre gli ospiti dovranno ripartire dalla buona prestazione disputata nella ripresa dove è arrivato il gol della consolazione di Toscano. La Cuoiopelli gioca i primi venti minuti a ritmi altissimi e prende di sorpresa gli avversari. A sbloccare la situazione ci pensa Beconcini sugli sviluppi di un corner, dopodiché Mazzei raddoppia trasformando un rigore e fornisce anche l'assist del 3-0 a Tamburini che taglia in area di rigore e insacca sul secondo palo. Il poker dei locali invece lo firma Cirillo con una gran conclusione indirizzata all'incrocio dei pali. Il Massarosa non riesce a frenare le avanzate dei rivali che prima dell'intervallo si portano sul 6-0 grazie alla doppietta di Policastro, letale a trafiggere il portiere negli ultimi metri. Nella seconda frazione i locali abbassano logicamente i ritmi e lasciano l'iniziativa agli ospiti che giocano in maniera più ordinata e segnano la rete della bandiera con Toscano che si inserisce bene in area e supera l'opposizione del portiere.
Calciatoripiù: Policastro, Tamburini (Cuoiopelli).
CUOIOPELLI: Giardini, Banti, Lombardi (Scavo), Pucciarini, Beconcini, Pieracci, Cirillo (Pascucci), Policastro (Sbrana), Mazzei (Mbaye), Tamburini (Keita), Baldelli. A disp.: Falaschi. All.: Alessandro Bellini.<br >SP. MASSAROSA: Crivello, Filippi, Claiton De Sousa, Punzo, Intermite, Simonini, Cinquini, Romanini, Serroukh, Ruberti, Izzo. A disp.: Checchi, Toscano, Talamo. All.: Daniele Marcucci.<br >
ARBITRO: Controzzi di Pisa<br >
RETI: Beconcini, Mazzei rig., Tamburini, Cirillo, Policastro 2, Toscano.
Un primo tempo giocato a mille è sufficiente alla Cuoiopelli per portare a casa i tre punti nella sfida contro il Massarosa. I locali hanno sfoderato una grande prestazione chiudendo avanti per 6-0 all'intervallo, mentre gli ospiti dovranno ripartire dalla buona prestazione disputata nella ripresa dove è arrivato il gol della consolazione di Toscano. La Cuoiopelli gioca i primi venti minuti a ritmi altissimi e prende di sorpresa gli avversari. A sbloccare la situazione ci pensa Beconcini sugli sviluppi di un corner, dopodiché Mazzei raddoppia trasformando un rigore e fornisce anche l'assist del 3-0 a Tamburini che taglia in area di rigore e insacca sul secondo palo. Il poker dei locali invece lo firma Cirillo con una gran conclusione indirizzata all'incrocio dei pali. Il Massarosa non riesce a frenare le avanzate dei rivali che prima dell'intervallo si portano sul 6-0 grazie alla doppietta di Policastro, letale a trafiggere il portiere negli ultimi metri. Nella seconda frazione i locali abbassano logicamente i ritmi e lasciano l'iniziativa agli ospiti che giocano in maniera più ordinata e segnano la rete della bandiera con Toscano che si inserisce bene in area e supera l'opposizione del portiere. <b>
Calciatoripiù: Policastro, Tamburini</b> (Cuoiopelli).