- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Atletico QM 2015
-
1 - 6
- San Giuliano
ATLETICO QM: Tomei, Passaglia, Testa, Giannelli, Pasqualicchio, Moriconi, Orchi, Gori, Patalani, Benedetti, Baldi. A disp.: Palmerini, Guidi, Pieraccini, Lazzerini, Franciosi, Palma, Pardini, Paolinelli, Agostini. All.: Mirco Simonini.
SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pulga, Pucci, Mereanu, Aledda, Di Maggio, Armenante, Paoletti, D'Angiolella, Binelli. A disp.: Ruberti, Tognetti, Paradossi, Vanni, Piccinonno, Luccini, Di Gaddo. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.
ARBITRO: Menichini di Viareggio
RETI: Paoletti, Binelli, Benedetti, Aledda, Vanni 2, Piccinonno
Il San Giuliano prosegue in maniera inarrestabile la propria cavalcata in cima alla classifica e conquista la quinta vittoria consecutiva superando con un facile 6-1 l'Atletico QM: si tratta di un'altra prova di forza che testimonia lo splendido momento di forma che sta attraversando la squadra allenata da Diego e Stefano Nicosia. A rompere gli indugi ci pensa Paoletti che riceve un preciso passaggio filtrante di Di Maggio, si gira rapidamente spalle alla porta e piazza la palla nell'angolino, dopodiché arriva il raddoppio firmato da Binelli che viene smarcato da un assist per vie centrali di Paoletti e con una conclusione rasoterra firma il 2-0. A questo punto l'Atletico QM riesce a reagire e torna momentaneamente in partita grazie a Benedetti, ma l'illusione dura poco poiché prima dell'intervallo il San Giuliano trova il 3-1 grazie a una fantastica giocata di Aledda che calcia dal vertice sinistro dell'area infilando la palla sul secondo palo con una traiettoria a girare. Nel secondo tempo i padroni di casa calano di intensità e così per gli ospiti diventa semplice affondare in area di rigore: a salire in cattedra ci pensa Vanni che realizza una doppietta da rapace portando i suoi sul 5-1. Nel finale c'è spazio anche per il 6-1 definitivo di Piccinonno che mette il punto esclamativo sul trionfo di un San Giuliano davvero incontenibile.
Calciatoripiù: Paoletti, Binelli (San Giuliano).
ATLETICO QM: Tomei, Passaglia, Testa, Giannelli, Pasqualicchio, Moriconi, Orchi, Gori, Patalani, Benedetti, Baldi. A disp.: Palmerini, Guidi, Pieraccini, Lazzerini, Franciosi, Palma, Pardini, Paolinelli, Agostini. All.: Mirco Simonini.<br >SAN GIULIANO: Di Sacco, Natucci, Pulga, Pucci, Mereanu, Aledda, Di Maggio, Armenante, Paoletti, D'Angiolella, Binelli. A disp.: Ruberti, Tognetti, Paradossi, Vanni, Piccinonno, Luccini, Di Gaddo. All.: Diego Nicosia - Stefano Nicosia.<br >
ARBITRO: Menichini di Viareggio<br >
RETI: Paoletti, Binelli, Benedetti, Aledda, Vanni 2, Piccinonno
Il San Giuliano prosegue in maniera inarrestabile la propria cavalcata in cima alla classifica e conquista la quinta vittoria consecutiva superando con un facile 6-1 l'Atletico QM: si tratta di un'altra prova di forza che testimonia lo splendido momento di forma che sta attraversando la squadra allenata da Diego e Stefano Nicosia. A rompere gli indugi ci pensa Paoletti che riceve un preciso passaggio filtrante di Di Maggio, si gira rapidamente spalle alla porta e piazza la palla nell'angolino, dopodiché arriva il raddoppio firmato da Binelli che viene smarcato da un assist per vie centrali di Paoletti e con una conclusione rasoterra firma il 2-0. A questo punto l'Atletico QM riesce a reagire e torna momentaneamente in partita grazie a Benedetti, ma l'illusione dura poco poiché prima dell'intervallo il San Giuliano trova il 3-1 grazie a una fantastica giocata di Aledda che calcia dal vertice sinistro dell'area infilando la palla sul secondo palo con una traiettoria a girare. Nel secondo tempo i padroni di casa calano di intensità e così per gli ospiti diventa semplice affondare in area di rigore: a salire in cattedra ci pensa Vanni che realizza una doppietta da rapace portando i suoi sul 5-1. Nel finale c'è spazio anche per il 6-1 definitivo di Piccinonno che mette il punto esclamativo sul trionfo di un San Giuliano davvero incontenibile. <b>
Calciatoripiù: Paoletti, Binelli</b> (San Giuliano).