- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Ospedalieri
-
2 - 0
- Sporting Massarosa Academy
OSPEDALIERI: Samueza, Dragusel, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Doveri, Bacchi, Thiello, Montanelli, Niccolai. A disp.: Cerri, Mammini, Pecene, Luisi, Nacci, De Bartolo. All.: Andrea Cipolli.
SP. MASSAROSA: Crivello, Cinquini, Izzo, De Sousa, Simonini, Intermite, Filippi, Romanini, Marenco, Ruberti, Serroukh. A disp.: Frediani, Lo Russo, Punzo. All.: Mario Filippi.
ARBITRO: Temfack di Pisa
RETI: 20' Thiello, 39' Montanelli.
Con una prova di carattere gli Ospedalieri prendono i 3 punti battendo 2-0 lo Sporting Massarosa. I giallorossi vanno all'attacco sin da primi minuti con la coppia Thiello - Niccolai che creano non poche preoccupazioni alla difesa avversaria. Al 20' sblocca il punteggio Thiello con un tiro cross che si insacca: 1-0. Risponde il Massarosa con 9: tiro debole. Così al 39' arriva il raddoppio degli Ospedalieri: la punizione di Niccolai è respinta del portiere, sulla ribattuta capitan Montanelli fa il 2-0. Il secondo tempo scorre via con gli Ospedalieri che sfiorano il terzo gol: Pecene scarta tutti sulla destra e si accentra, ma al momento dell' assist nessuno dei compagni si fa trovare pronto. Ci prova anche Luisi col sinistro al volo da fuori area: bella conclusione, il pallone esce di poco a lato. Finisce la partita con i giallorossi a festeggiare sotto la tribuna; adesso serve continuità. «È una risposta importante del gruppoۛ», commenta Andrea Cipolli, dopo la debacle di domenica scorsa».
Calciatoripiù: Thiello, Montanelli (Ospedalieri), Marenco, Ruberti (Sporting Massarosa).
OSPEDALIERI: Samueza, Dragusel, Giangrande, Lancioni, Frizzi, Santerini, Doveri, Bacchi, Thiello, Montanelli, Niccolai. A disp.: Cerri, Mammini, Pecene, Luisi, Nacci, De Bartolo. All.: Andrea Cipolli.<br >SP. MASSAROSA: Crivello, Cinquini, Izzo, De Sousa, Simonini, Intermite, Filippi, Romanini, Marenco, Ruberti, Serroukh. A disp.: Frediani, Lo Russo, Punzo. All.: Mario Filippi.<br >
ARBITRO: Temfack di Pisa<br >
RETI: 20' Thiello, 39' Montanelli.
Con una prova di carattere gli Ospedalieri prendono i 3 punti battendo 2-0 lo Sporting Massarosa. I giallorossi vanno all'attacco sin da primi minuti con la coppia Thiello - Niccolai che creano non poche preoccupazioni alla difesa avversaria. Al 20' sblocca il punteggio Thiello con un tiro cross che si insacca: 1-0. Risponde il Massarosa con 9: tiro debole. Così al 39' arriva il raddoppio degli Ospedalieri: la punizione di Niccolai è respinta del portiere, sulla ribattuta capitan Montanelli fa il 2-0. Il secondo tempo scorre via con gli Ospedalieri che sfiorano il terzo gol: Pecene scarta tutti sulla destra e si accentra, ma al momento dell' assist nessuno dei compagni si fa trovare pronto. Ci prova anche Luisi col sinistro al volo da fuori area: bella conclusione, il pallone esce di poco a lato. Finisce la partita con i giallorossi a festeggiare sotto la tribuna; adesso serve continuità. «È una risposta importante del gruppoۛ», commenta Andrea Cipolli, dopo la debacle di domenica scorsa». <b>
Calciatoripiù: Thiello, Montanelli</b> (Ospedalieri), <b>Marenco, Ruberti</b> (Sporting Massarosa).