- Allievi Provinciali GIR.Pisa
- Sporting Massarosa Academy
-
0 - 5
- Sextum Bientina
SP. MASSAROSA: Toscano, Frediani, Filippi, Romanini, Simonini, Intermite, Boccia, Izzo, Ferruk, Ruberti, Cinquini. A disp.: Checchi, Punzo, Crivello. All.: Daniele Marcucci.
S. BIENTINA: Susini, Fontanelli, Danesi, Bernardini, Tognetti, Bozzuto, Lamnaouar, Brucini, Donnini, Tonelli, Guerri. A disp.: Bernardoni, Cintoli, Desideri, Tomasetti, Mori, Manfredini, Mazzanti, Quadri, Guerrieri. All.: Simone Montagnani.
ARBITRO: Caterino di Viareggio
RETI: Guerri 2, Tonelli, Donnini, Danesi.
Il Sextum Bientina conquista la seconda vittoria consecutiva espugnando con un rotondo 5-0 il campo di uno Sporting Massarosa ancora fermo a zero punti. Gli ospiti sono straripanti durante il primo tempo e già all'intervallo ipotecano la vittoria grazie ai gol siglati da Guerri, Tonelli, Donnini e Danesi. A sbloccare il punteggio ci pensa Guerri che sfrutta un'azione sulla fascia e arriva in corsa su un cross basso insaccando con freddezza, successivamente il 2-0 lo sigla Tonelli che triangola con un compagno e davanti al portiere non sbaglia. I padroni di casa reagiscono rendendosi pericolosi con una punizione di Ruberti e con un tentativo ravvicinato di Boccia, ma non trovano le contromisure difensive per arginare i rivali e così ci pensa Donnini a firmare il 3-0 al termine di un rapido scambio al limite dell'area. Prima dell'intervallo il Bientina cala anche il poker con Danesi che risolve una mischia in area scaturita da un corner e mette al sicuro il risultato. Nella ripresa gli ospiti abbassano logicamente i ritmi ormai tranquilli di aver ottenuto la vittoria, ma c'è ancora spazio per la doppietta di Guerri che parte in azione personale, scarta un avversario e insacca in diagonale il 5-0 definitivo.
Calciatoripiù: Bozzuto, Guerri (Bientina).
SP. MASSAROSA: Toscano, Frediani, Filippi, Romanini, Simonini, Intermite, Boccia, Izzo, Ferruk, Ruberti, Cinquini. A disp.: Checchi, Punzo, Crivello. All.: Daniele Marcucci.<br >S. BIENTINA: Susini, Fontanelli, Danesi, Bernardini, Tognetti, Bozzuto, Lamnaouar, Brucini, Donnini, Tonelli, Guerri. A disp.: Bernardoni, Cintoli, Desideri, Tomasetti, Mori, Manfredini, Mazzanti, Quadri, Guerrieri. All.: Simone Montagnani.<br >
ARBITRO: Caterino di Viareggio<br >
RETI: Guerri 2, Tonelli, Donnini, Danesi.
Il Sextum Bientina conquista la seconda vittoria consecutiva espugnando con un rotondo 5-0 il campo di uno Sporting Massarosa ancora fermo a zero punti. Gli ospiti sono straripanti durante il primo tempo e già all'intervallo ipotecano la vittoria grazie ai gol siglati da Guerri, Tonelli, Donnini e Danesi. A sbloccare il punteggio ci pensa Guerri che sfrutta un'azione sulla fascia e arriva in corsa su un cross basso insaccando con freddezza, successivamente il 2-0 lo sigla Tonelli che triangola con un compagno e davanti al portiere non sbaglia. I padroni di casa reagiscono rendendosi pericolosi con una punizione di Ruberti e con un tentativo ravvicinato di Boccia, ma non trovano le contromisure difensive per arginare i rivali e così ci pensa Donnini a firmare il 3-0 al termine di un rapido scambio al limite dell'area. Prima dell'intervallo il Bientina cala anche il poker con Danesi che risolve una mischia in area scaturita da un corner e mette al sicuro il risultato. Nella ripresa gli ospiti abbassano logicamente i ritmi ormai tranquilli di aver ottenuto la vittoria, ma c'è ancora spazio per la doppietta di Guerri che parte in azione personale, scarta un avversario e insacca in diagonale il 5-0 definitivo. <b>
Calciatoripiù: Bozzuto, Guerri</b> (Bientina).