- Juniores Nazionali GIR.E
- Prato
-
6 - 0
- Alfonsine
PRATO: Cecconi, Pulizia, Gamberucci, Riggio, Belli, Biancalani, Nannini, Noferi, Cipriani, Rudalli, De Greco. A disp.: Vernace, Semboloni, Hoxha, Sangineto, Romanelli, Dema, Niang, Passeri. All.: Innocenti.
ALFONSINE: Corrado, Calì, Farina, Tassinari, Belletti, Sarto, Kaja, Pasi, Simeone, Monti, Vicari. A disp.: Babini, Battaglia, Di Mauro, Bucchi. All.: Zanzi.
ARBITRO: Celardo di Pontedera, coad. da Cardini e Coco di Pisa.
RETI: 27' e 62' Cipriani, 36' Del Greco, 45' autorete pro Prato, 48' Rudalli, 86' Passeri.
Tutto fin troppo facile per il Prato, che azzera le insidie del classico testa-coda contro l'Alfonsine e mantiene il passo delle tre magnifiche toscane impegnate nel girone E. Arroccato a protezione dell'attento Corrado, l'Alfonsine tiene botta per una mezz'ora scarsa di gioco, fino al 27' quando è Cipriani ad aprire le marcature, seguito poco dopo dal raddoppio di Del Greco, ancora una volta eccellente nel finalizzare una delle migliori azioni locali del primo tempo, che si conclude poi con la terza rete laniera - un'autorete in realtà - frutto della pressione costante esercitata in avanti dai padroni di casa. Subito in avvio di ripresa il gol di Rudalli, autore di un'ottima prova personale, dice che la ripresa non riserverà colpi di scena. Così è, i ragazzi di Innocenti sono padroni assoluti del campo e, dopo aver festeggiato la doppietta di Cipriani (62') e il sesto gol di Passeri quasi allo scadere, guardano avanti e in particolare iniziano a mettere davvero nel mirino i due derby' con Grassina e Scandicci prima della sosta. Fra un mese: non è tempo di verdetti, ma le prime vere indicazioni, oltre a quelle che sono già pervenute, stanno per arrivare.
Calciatoripiù: Riggio, Rudalli e Cipriani (Prato).
PRATO: Cecconi, Pulizia, Gamberucci, Riggio, Belli, Biancalani, Nannini, Noferi, Cipriani, Rudalli, De Greco. A disp.: Vernace, Semboloni, Hoxha, Sangineto, Romanelli, Dema, Niang, Passeri. All.: Innocenti.<br >ALFONSINE: Corrado, Calì, Farina, Tassinari, Belletti, Sarto, Kaja, Pasi, Simeone, Monti, Vicari. A disp.: Babini, Battaglia, Di Mauro, Bucchi. All.: Zanzi.<br >
ARBITRO: Celardo di Pontedera, coad. da Cardini e Coco di Pisa. <br >
RETI: 27' e 62' Cipriani, 36' Del Greco, 45' autorete pro Prato, 48' Rudalli, 86' Passeri.
Tutto fin troppo facile per il Prato, che azzera le insidie del classico testa-coda contro l'Alfonsine e mantiene il passo delle tre magnifiche toscane impegnate nel girone E. Arroccato a protezione dell'attento Corrado, l'Alfonsine tiene botta per una mezz'ora scarsa di gioco, fino al 27' quando è Cipriani ad aprire le marcature, seguito poco dopo dal raddoppio di Del Greco, ancora una volta eccellente nel finalizzare una delle migliori azioni locali del primo tempo, che si conclude poi con la terza rete laniera - un'autorete in realtà - frutto della pressione costante esercitata in avanti dai padroni di casa. Subito in avvio di ripresa il gol di Rudalli, autore di un'ottima prova personale, dice che la ripresa non riserverà colpi di scena. Così è, i ragazzi di Innocenti sono padroni assoluti del campo e, dopo aver festeggiato la doppietta di Cipriani (62') e il sesto gol di Passeri quasi allo scadere, guardano avanti e in particolare iniziano a mettere davvero nel mirino i due derby' con Grassina e Scandicci prima della sosta. Fra un mese: non è tempo di verdetti, ma le prime vere indicazioni, oltre a quelle che sono già pervenute, stanno per arrivare. <b>
Calciatoripiù: Riggio, Rudalli e Cipriani</b> (Prato).