- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Fornacette Casarosa
-
2 - 2
- San Giuliano
FORNACETTE C.: Simoncini, Pezzini, Iacoponi, Bacciarelli, Gendusa Bilello, Bargagna, Nieri, Frangioni, Donnini, Tosi, Oulderrahmania. A disp.: Simonelli, Garzetti, Tonelli, Anzalone, Rovini. All.: Simone Bonanni.
SAN GIULIANO: Luschi, Lucchesi, De Matteis, Corucci, Coli, Cinacchi, Falconetti, Pellegrino, Cosimi, Ghezzi, Bouhajeb. A disp.: Baldacci, Salvatorelli, Pardini, Vanni, Armenante, Paoletti. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: La Macchia di Pontedera
RETI: Ghezzi 2 (1 rig.), Simonelli rig., Tonelli rig.
2-2 di rigore, si chiude con un classico pari di fine stagione il campionato di Fornacette e San Giuliano. L'incontro si sblocca agli sgoccioli del primo tempo con una spettacolare azione solitaria di Ghezzi: ricevuto il pallone spalle alla porta, il centravanti fa perno sul proprio marcatore, lo salta in allungo e insacca sul secondo palo anticipando l'uscita di Simoncini. Passata la pausa, il Fornacette ribalta la gara dagli undici metri. Tonelli si conquista due rigori, lascia la trasformazione del primo a Simonelli - sul fallo peraltro espulso Corucci per doppia ammonizione - e si incarica personalmente del secondo. Il risultato non cambia, Luschi è battuto per due volte e il Fornacette passa a condurre. Ma nell'ultimo quarto d'ora il San Giuliano scampa la sconfitta: l'immarcabile Ghezzi si conquista e trasforma il terzo penalty di giornata, rossoblù e nerazzurri salutano con un 2-2. Calciatorepiù: Ghezzi (San Giuliano).
FORNACETTE C.: Simoncini, Pezzini, Iacoponi, Bacciarelli, Gendusa Bilello, Bargagna, Nieri, Frangioni, Donnini, Tosi, Oulderrahmania. A disp.: Simonelli, Garzetti, Tonelli, Anzalone, Rovini. All.: Simone Bonanni.<br >SAN GIULIANO: Luschi, Lucchesi, De Matteis, Corucci, Coli, Cinacchi, Falconetti, Pellegrino, Cosimi, Ghezzi, Bouhajeb. A disp.: Baldacci, Salvatorelli, Pardini, Vanni, Armenante, Paoletti. All.: Davide Sorce.<br >
ARBITRO: La Macchia di Pontedera<br >
RETI: Ghezzi 2 (1 rig.), Simonelli rig., Tonelli rig.
2-2 di rigore, si chiude con un classico pari di fine stagione il campionato di Fornacette e San Giuliano. L'incontro si sblocca agli sgoccioli del primo tempo con una spettacolare azione solitaria di Ghezzi: ricevuto il pallone spalle alla porta, il centravanti fa perno sul proprio marcatore, lo salta in allungo e insacca sul secondo palo anticipando l'uscita di Simoncini. Passata la pausa, il Fornacette ribalta la gara dagli undici metri. Tonelli si conquista due rigori, lascia la trasformazione del primo a Simonelli - sul fallo peraltro espulso Corucci per doppia ammonizione - e si incarica personalmente del secondo. Il risultato non cambia, Luschi è battuto per due volte e il Fornacette passa a condurre. Ma nell'ultimo quarto d'ora il San Giuliano scampa la sconfitta: l'immarcabile Ghezzi si conquista e trasforma il terzo penalty di giornata, rossoblù e nerazzurri salutano con un 2-2. <b>Calciatorepiù: Ghezzi</b> (San Giuliano).