- Juniores Provinciali GIR.Lucca
- Fornacette Casarosa
-
1 - 2
- Pisa Ovest
FORNACETTE C.: Giannasio, Pezzini, Caroti, Bacciarelli, Giuntoli, Bargagna, Rovini, Carinelli, Anzalone, Tonelli, Diodati. A disp.: Simoncini, Nieri, Nasello, Tosi, Oulderrahmania, Donnini, Frangioni, Iacoponi, All.: Simone Bonanni.
PISA OVEST: Milano, Esposito, Traso, Burchi, Cima, Picci, Borneo, Mannucci, Bozzi, Chetoni, D'Antuono. A disp.: Amato, Barci, Cutolo, Maini, Barachini, Castellacci. All.: Stefano Garuti.
ARBITRO: Gambini di Pontedera
RETI: D'Antuono, Anzalone, Bozzi.
Ora non basta più vincerle tutte, bisogna anche sperare in uno scivolone del Castelnuovo. Nondimeno, bisogna vincerle tutte: dopo la dolorosa sconfitta di Corsagna, il Pisa Ovest torna a correre e rimane in scia alla capolista: malgrado il provvisorio pari, il Fornacette cade in casa. La prima frazione si chiude però senza reti: i rossoblù imbrigliano bene i palleggiatori del Pisa Ovest e si rendono pericolosi in ripartenza con Anzalone e Tonelli: Milano c'è, 0-0 alla pausa. Più divertente la ripresa, che si apre con la giocata strepitosa di D'Antuono: scattato in posizione defilata, l'esterno si accentra, punta in solitudine la porta e supera Giannasio nell'angolo più lontano. Merita solo applausi la reazione del Fornacette che si riversa in avanti e pareggia con una combinazione tra Tonelli e Anzalone che, solo davanti a Milano, rimane freddo quanto basta. Ci vuole un episodio per permettere al Pisa Ovest di venir via col successo da un campo difficile. E l'episodio prende forma sulla punizione dal limite di Bozzi: Giannasio vede il pallone partire tardi e lo tocca solo quando ormai è tardi. Il forcing finale dei locali non porta esito, il Pisa Ovest incarniera tre punti fondamentali per continuare a crederci.
Calciatoripiù: Anzalone, Bargagna, Pezzini (Fornacette C.), Borneo (Pisa Ovest).
FORNACETTE C.: Giannasio, Pezzini, Caroti, Bacciarelli, Giuntoli, Bargagna, Rovini, Carinelli, Anzalone, Tonelli, Diodati. A disp.: Simoncini, Nieri, Nasello, Tosi, Oulderrahmania, Donnini, Frangioni, Iacoponi, All.: Simone Bonanni.<br >PISA OVEST: Milano, Esposito, Traso, Burchi, Cima, Picci, Borneo, Mannucci, Bozzi, Chetoni, D'Antuono. A disp.: Amato, Barci, Cutolo, Maini, Barachini, Castellacci. All.: Stefano Garuti.<br >
ARBITRO: Gambini di Pontedera<br >
RETI: D'Antuono, Anzalone, Bozzi.
Ora non basta più vincerle tutte, bisogna anche sperare in uno scivolone del Castelnuovo. Nondimeno, bisogna vincerle tutte: dopo la dolorosa sconfitta di Corsagna, il Pisa Ovest torna a correre e rimane in scia alla capolista: malgrado il provvisorio pari, il Fornacette cade in casa. La prima frazione si chiude però senza reti: i rossoblù imbrigliano bene i palleggiatori del Pisa Ovest e si rendono pericolosi in ripartenza con Anzalone e Tonelli: Milano c'è, 0-0 alla pausa. Più divertente la ripresa, che si apre con la giocata strepitosa di D'Antuono: scattato in posizione defilata, l'esterno si accentra, punta in solitudine la porta e supera Giannasio nell'angolo più lontano. Merita solo applausi la reazione del Fornacette che si riversa in avanti e pareggia con una combinazione tra Tonelli e Anzalone che, solo davanti a Milano, rimane freddo quanto basta. Ci vuole un episodio per permettere al Pisa Ovest di venir via col successo da un campo difficile. E l'episodio prende forma sulla punizione dal limite di Bozzi: Giannasio vede il pallone partire tardi e lo tocca solo quando ormai è tardi. Il forcing finale dei locali non porta esito, il Pisa Ovest incarniera tre punti fondamentali per continuare a crederci. <b>
Calciatoripiù: Anzalone, Bargagna, Pezzini</b> (Fornacette C.), <b>Borneo </b>(Pisa Ovest).