- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
ACQ. S.P. VICO
-
4 - 2
-
Giovanile Sextum
ACQUACALDA: Domini, Fabbri, Grossi, Barsanti, Mazzoni, Bianchi, Bevilacqua, Sutera, Tosto, Stanghellini, Del Libano. A disp.: Del Carlo, Sarr, Pellinacci, Parenti, Mazzoni. All.: Antonio Corradi.
GIOV. SEXTUM: Nelli, Santoni, Coli, Polenta, Chersi, Carnovale, Novelli, Santoni, Clemente, Li Puma, Principessa. All.: Michele Ponticelli.
ARBITRO: Moriconi di Lucca
RETI: Barsanti aut., Del Libano, Li Puma rig., Bianchi, Sarr 2.
Un ottimo primo tempo non è sufficiente al Giovanile Sextum per strappare punti sul campo dell'Acquacalda: gli ospiti si sono portati in vantaggio per due volte nel primo tempo, ma nella ripresa i padroni di casa hanno preso il sopravvento ribaltando la situazione. La rete che consente al Giovanile Sextum di sbloccare la gara è in realtà una sfortunata autorete di Barsanti, ma l'Acquacalda reagisce con rabbia pareggiando con un magnifico pallonetto dalla distanza di Del Libano che si inventa una parabola imprendibile per il portiere. I locali si riversano in avanti, ma gli ospiti sono più astuti, assorbono la pressione e trovano l'1-2 grazie a un penalty trasformato da Li Puma. Nella ripresa però la squadra di Ponticelli comincia ad accusare un pizzico di stanchezza ed è costretta a lasciare l'iniziativa agli avversari che iniziano a spingere con maggior convinzione. E così a siglare il 2-2 ci pensa Bianchi che si incarica di battere un corner e, complice il vento, infila il pallone direttamente in fondo al sacco. A questo punto l'Acquacalda crede nella vittoria, assedia la porta rivale e a salire in cattedra ci pensa il subentrato Sarr che, nel giro di pochi minuti, firma una doppietta da vero attaccante che permette ai suoi di imporsi per 4-2.
Calciatoripiù: Sutera, Mazzoni (Acquacalda).
ACQUACALDA: Domini, Fabbri, Grossi, Barsanti, Mazzoni, Bianchi, Bevilacqua, Sutera, Tosto, Stanghellini, Del Libano. A disp.: Del Carlo, Sarr, Pellinacci, Parenti, Mazzoni. All.: Antonio Corradi.<br >GIOV. SEXTUM: Nelli, Santoni, Coli, Polenta, Chersi, Carnovale, Novelli, Santoni, Clemente, Li Puma, Principessa. All.: Michele Ponticelli.<br >
ARBITRO: Moriconi di Lucca<br >
RETI: Barsanti aut., Del Libano, Li Puma rig., Bianchi, Sarr 2.
Un ottimo primo tempo non è sufficiente al Giovanile Sextum per strappare punti sul campo dell'Acquacalda: gli ospiti si sono portati in vantaggio per due volte nel primo tempo, ma nella ripresa i padroni di casa hanno preso il sopravvento ribaltando la situazione. La rete che consente al Giovanile Sextum di sbloccare la gara è in realtà una sfortunata autorete di Barsanti, ma l'Acquacalda reagisce con rabbia pareggiando con un magnifico pallonetto dalla distanza di Del Libano che si inventa una parabola imprendibile per il portiere. I locali si riversano in avanti, ma gli ospiti sono più astuti, assorbono la pressione e trovano l'1-2 grazie a un penalty trasformato da Li Puma. Nella ripresa però la squadra di Ponticelli comincia ad accusare un pizzico di stanchezza ed è costretta a lasciare l'iniziativa agli avversari che iniziano a spingere con maggior convinzione. E così a siglare il 2-2 ci pensa Bianchi che si incarica di battere un corner e, complice il vento, infila il pallone direttamente in fondo al sacco. A questo punto l'Acquacalda crede nella vittoria, assedia la porta rivale e a salire in cattedra ci pensa il subentrato Sarr che, nel giro di pochi minuti, firma una doppietta da vero attaccante che permette ai suoi di imporsi per 4-2. <b>
Calciatoripiù: Sutera, Mazzoni</b> (Acquacalda).