- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Castelnuovo Garfagnana
-
10 - 3
-
Giovanile Sextum
CASTELNUOVO GARF.: Levrini, Orsetti, G. Tortelli, Vanoni, Mori, Dini, Corazza, Gaddi, Marganti, Fanani, L. Micchi. A disp.: Polidori, Boggi, Onesti, Bertucci, Morelli, Ferri, Telloli, M. Tortelli, Longhi. All.: Simone Vanni
GIOV. SEXTUM: Filidei, Carnovale, Caizza, Novelli, Coli, Polenta, Clemente, Li Puma, Principessa, Colombai, Sevieri. A disp.: Ghazali, Branchetti, Leonetti, Basagni, Bellini. All.: Stefano Logli (indisponibile, in panchina Marco Cavallini).
ARBITRO: Martinelli di Lucca
RETI: Fanani 2, autorete pro Castelnuovo Garf., Micchi, Marganti, Ferri 3, Morelli, G. Tortelli, Clemente, Principessa, Colombai rig.
NOTE: espulso Bellini.
La rincorsa continua e porta in dote la cifra tonda. L'ultima del 2018 vede il Castelnuovo Garfagnana battere addirittura 10-3 il Sextum ultimo in classifica e continuare la propria rincorsa al Pisa Ovest capolista. Pochi minuti e Fanani porta subito i suoi sul doppio vantaggio grazie a due deviazioni sottoporta, poi l'autorete di un difensore nerazzurro concede il 3-0 ai lucchesi. Il Sextum fa fatica a contenere le ripetute azioni offensive del Castelnuovo e va al riposo già sotto di cinque gol: Micchi e Marganti portano i locali a distanza più che di sicurezza. Più equilibrata, posto che sia possibile, la ripresa, anche perché Vanni si concede subito tutti i cambi, compreso il secondo portiere Polidori. E l'occhio di bue illumina proprio su uno dei calciatori subentrati, quel Ferri che segna tre reti in una manciata di minuti; nel mezzo i gol di Clemente (6-1) e Principessa (7-2) per provare a salvare l'onore bientinese. Rimane comunque tempo per i gol di Morelli e G. Tortelli, che fanno nove e dieci, e il rigore di Colombai per la terza rete ospite. Il Castelnuovo viaggia. E per Befana c'è il Corsagna. Calciatorepiù: Marganti (Castelnuovo Garf.).
CASTELNUOVO GARF.: Levrini, Orsetti, G. Tortelli, Vanoni, Mori, Dini, Corazza, Gaddi, Marganti, Fanani, L. Micchi. A disp.: Polidori, Boggi, Onesti, Bertucci, Morelli, Ferri, Telloli, M. Tortelli, Longhi. All.: Simone Vanni<br >GIOV. SEXTUM: Filidei, Carnovale, Caizza, Novelli, Coli, Polenta, Clemente, Li Puma, Principessa, Colombai, Sevieri. A disp.: Ghazali, Branchetti, Leonetti, Basagni, Bellini. All.: Stefano Logli (indisponibile, in panchina Marco Cavallini).<br >
ARBITRO: Martinelli di Lucca<br >
RETI: Fanani 2, autorete pro Castelnuovo Garf., Micchi, Marganti, Ferri 3, Morelli, G. Tortelli, Clemente, Principessa, Colombai rig.<br >NOTE: espulso Bellini.
La rincorsa continua e porta in dote la cifra tonda. L'ultima del 2018 vede il Castelnuovo Garfagnana battere addirittura 10-3 il Sextum ultimo in classifica e continuare la propria rincorsa al Pisa Ovest capolista. Pochi minuti e Fanani porta subito i suoi sul doppio vantaggio grazie a due deviazioni sottoporta, poi l'autorete di un difensore nerazzurro concede il 3-0 ai lucchesi. Il Sextum fa fatica a contenere le ripetute azioni offensive del Castelnuovo e va al riposo già sotto di cinque gol: Micchi e Marganti portano i locali a distanza più che di sicurezza. Più equilibrata, posto che sia possibile, la ripresa, anche perché Vanni si concede subito tutti i cambi, compreso il secondo portiere Polidori. E l'occhio di bue illumina proprio su uno dei calciatori subentrati, quel Ferri che segna tre reti in una manciata di minuti; nel mezzo i gol di Clemente (6-1) e Principessa (7-2) per provare a salvare l'onore bientinese. Rimane comunque tempo per i gol di Morelli e G. Tortelli, che fanno nove e dieci, e il rigore di Colombai per la terza rete ospite. Il Castelnuovo viaggia. E per Befana c'è il Corsagna. <b>Calciatorepiù: Marganti</b> (Castelnuovo Garf.).