• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Pisa Ovest
  • 2 - 0
  • Corsagna


PISA OVEST: Milano, Traso, Chetoni, Esposito, Bozzi (Cutolo), Burchi (Barci), De Marchi, Amato, Cima (Borneo), D'Antuono (Picci), Mannucci. A disp.: Maini, Degl'Innocenti. All.: Stefano Garuti.
CORSAGNA: Dini, Salvetti, Nutini, Pacini, Berlingacci, Pucci, Biviano, Eramnazi, Bertolacci, L. Martinelli, Bartolomei. A disp.: Baldassarri, Forlì, Elmissi, Riani, S. Martinelli, Biagi. All.: Lorenzo Bertolacci.

ARBITRO: Parrotta di Pisa

RETI: Bozzi, Amato
NOTE: espulso Borneo.



E ora luccicano come un anno fa. Il Pisa Ovest si prende la copertina battendo 2-0 il Corsagna finora mai sconfitto: la formazione di Garuti passa due volte nel primo tempo e poi contiene la sterminata pressione degli avanti lucchesi, che non riescono ad approfittare della superiorità numerica dovuta all'espulsione di Borneo. E ora cambia tutto lassù in vetta e per i rossoblù si aprono prospettive rosee: un punto dietro l'inedita accoppiata Castelnuovo - Vorno c'è proprio il Pisa Ovest, alla pari col Corsagna. E chissà che non sia la svolta in un campionato che si preannuncia lunghissimo. L'incontro si sblocca quando l'inserimento di Bozzi completa una rapida azione manovrata nella zona d'attacco pisana: Dini è battuto, il Pisa Ovest passa in vantaggio. I locali hanno il merito di non abbassare il ritmo una volta passati avanti e mettono un'altra zeppina tra sé e gli avversari con la bomba di Amato, che raccoglie una punizione laterale respinta dalla difesa e insacca dal limite. Pochi poi i pericoli per la porta locale, al netto di un paio di interventi interessanti di Milano: si chiude 2-0, il Pisa Ovest fa capire che chi l'aveva dato per spacciato troppo presto deve già ricredersi.

PISA OVEST: Milano, Traso, Chetoni, Esposito, Bozzi (Cutolo), Burchi (Barci), De Marchi, Amato, Cima (Borneo), D'Antuono (Picci), Mannucci. A disp.: Maini, Degl'Innocenti. All.: Stefano Garuti.<br >CORSAGNA: Dini, Salvetti, Nutini, Pacini, Berlingacci, Pucci, Biviano, Eramnazi, Bertolacci, L. Martinelli, Bartolomei. A disp.: Baldassarri, Forl&igrave;, Elmissi, Riani, S. Martinelli, Biagi. All.: Lorenzo Bertolacci.<br > ARBITRO: Parrotta di Pisa<br > RETI: Bozzi, Amato<br >NOTE: espulso Borneo. E ora luccicano come un anno fa. Il Pisa Ovest si prende la copertina battendo 2-0 il Corsagna finora mai sconfitto: la formazione di Garuti passa due volte nel primo tempo e poi contiene la sterminata pressione degli avanti lucchesi, che non riescono ad approfittare della superiorit&agrave; numerica dovuta all'espulsione di Borneo. E ora cambia tutto lass&ugrave; in vetta e per i rossobl&ugrave; si aprono prospettive rosee: un punto dietro l'inedita accoppiata Castelnuovo - Vorno c'&egrave; proprio il Pisa Ovest, alla pari col Corsagna. E chiss&agrave; che non sia la svolta in un campionato che si preannuncia lunghissimo. L'incontro si sblocca quando l'inserimento di Bozzi completa una rapida azione manovrata nella zona d'attacco pisana: Dini &egrave; battuto, il Pisa Ovest passa in vantaggio. I locali hanno il merito di non abbassare il ritmo una volta passati avanti e mettono un'altra zeppina tra s&eacute; e gli avversari con la bomba di Amato, che raccoglie una punizione laterale respinta dalla difesa e insacca dal limite. Pochi poi i pericoli per la porta locale, al netto di un paio di interventi interessanti di Milano: si chiude 2-0, il Pisa Ovest fa capire che chi l'aveva dato per spacciato troppo presto deve gi&agrave; ricredersi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI