• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Barga
  • 1 - 1
  • Fornacette Casarosa


BARGA: Poli, Poletti, Martelli, Fontana, Napolitano, Bondielli, Agostini, Gafuri, Nagi, Stazioli, Moscardini. A disp.: Satti, Pani, Marroni, Fornesi, Marchi, Bertoncini. All.: Francesco Notini.
FORNACETTE C: Giannasio, Tinucci, Iacoponi, Bacciarelli, Bargagna, Baggiani, Diodati, Frangioni, Cei, Martini, Pezzini. A disp.: Simoncini, Simonelli, Carotti, Danella, Tanella, Donnini, Turchi, Rovini, Gendusa Bilello. All.: Simone Bonanni.

ARBITRO: Sicolo di Lucca

RETI: Moscardini, Pezzini.



Barga e Fornacette si dividono la posta in palio e rimangono appaiate a 5 punti in classifica. Partono meglio i locali che nella mezz'ora iniziale si fanno preferire per gioco e intensità: al 15' Moscardini impegna il portiere avversario in una parata plastica. È solo la prova del gol che il numero undici del Barga segna pochi minuti dopo, quando devia al meglio un cross proveniente da fondo campo di Nagi per il vantaggio lucchese. Dopo questi 30' di affanno i ragazzi di mister Bonanni entrano in partita e arrivano al pareggio già sul finire del tempo, con un gran destro dai 20 metri di Pezzini, classe 2001 al primo centro con gli Juniores. Nel secondo tempo la partita rimane gradevole e le occasioni si hanno da una parte e dall'altra: su un calcio di punizione laterale Fornesi sfiora di testa e per poco non porta i casali in vantaggio; dall'altra parte Cei batte a rete da pochi passi, ma Poli si supera deviando con un gran colpo di reni. Nel finale più Fornacette, che vanno vicino al gol con un tiro cross di Diodati che viene accidentalmente deviato da un difensore, ma ancora una volta l'estremo difensore di casa dimostra grande reattività e sventa il pericolo. Allo scadere c'è un piazzato interessante per gli ospiti, ma la punizione di Danella è tanto precisa quanto lenta e non crea particolari ansie al sempre attento portiere di casa. Il pareggio quindi tutto sommato è il risultato più giusto, visto che il Barga è partito meglio ma che il Fornacette ha finito l'incontro in crescendo.
Calciatoripiù
: nel Barga buona prestazione di Napolitano, nel Fornacette da sottolineare la prova del giovane Pezzini.

BARGA: Poli, Poletti, Martelli, Fontana, Napolitano, Bondielli, Agostini, Gafuri, Nagi, Stazioli, Moscardini. A disp.: Satti, Pani, Marroni, Fornesi, Marchi, Bertoncini. All.: Francesco Notini.<br >FORNACETTE C: Giannasio, Tinucci, Iacoponi, Bacciarelli, Bargagna, Baggiani, Diodati, Frangioni, Cei, Martini, Pezzini. A disp.: Simoncini, Simonelli, Carotti, Danella, Tanella, Donnini, Turchi, Rovini, Gendusa Bilello. All.: Simone Bonanni.<br > ARBITRO: Sicolo di Lucca<br > RETI: Moscardini, Pezzini. Barga e Fornacette si dividono la posta in palio e rimangono appaiate a 5 punti in classifica. Partono meglio i locali che nella mezz'ora iniziale si fanno preferire per gioco e intensit&agrave;: al 15' Moscardini impegna il portiere avversario in una parata plastica. &Egrave; solo la prova del gol che il numero undici del Barga segna pochi minuti dopo, quando devia al meglio un cross proveniente da fondo campo di Nagi per il vantaggio lucchese. Dopo questi 30' di affanno i ragazzi di mister Bonanni entrano in partita e arrivano al pareggio gi&agrave; sul finire del tempo, con un gran destro dai 20 metri di Pezzini, classe 2001 al primo centro con gli Juniores. Nel secondo tempo la partita rimane gradevole e le occasioni si hanno da una parte e dall'altra: su un calcio di punizione laterale Fornesi sfiora di testa e per poco non porta i casali in vantaggio; dall'altra parte Cei batte a rete da pochi passi, ma Poli si supera deviando con un gran colpo di reni. Nel finale pi&ugrave; Fornacette, che vanno vicino al gol con un tiro cross di Diodati che viene accidentalmente deviato da un difensore, ma ancora una volta l'estremo difensore di casa dimostra grande reattivit&agrave; e sventa il pericolo. Allo scadere c'&egrave; un piazzato interessante per gli ospiti, ma la punizione di Danella &egrave; tanto precisa quanto lenta e non crea particolari ansie al sempre attento portiere di casa. Il pareggio quindi tutto sommato &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto, visto che il Barga &egrave; partito meglio ma che il Fornacette ha finito l'incontro in crescendo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Barga buona prestazione di <b>Napolitano</b>, nel Fornacette da sottolineare la prova del giovane <b>Pezzini</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI