- Juniores Provinciali GIR.Lucca
-
Ponte a Moriano
-
2 - 1
-
San Giuliano
PONTE A MORIANO: Dianda, Landucci, Terzitti, Casini, Gabriele, Marchi, Orlandi, Lencioni, Bazzucchi, Likaj, Libano. A disp.: Vaselli, Libbra, Rossi, Nieri, Diallo, Gambogi. All.: Michele D'Agostino.
SAN GIULIANO: Bioli, Lucchesi, Pardini, Sbranti, Baldacci, Coli, Falconetti, Cinacchi, Cosimi, Pellegrino, De Matteis. A disp.: Luschi, Bartalucci, Ghezzi, Bouageb, Salvatorelli, Sabiri. All.: Davide Sorce.
ARBITRO: Moriconi di Lucca
RETI: Gabriele, Marchi, Falconetti
NOTE: espulso Bazzucchi (30').
Pur soffrendo per buona parte della gara il Ponte a Moriano fa suo il bottino pieno nella sfida contro il San Giuliano. I padroni di casa partono meglio durante il primo tempo e vanno in vantaggio grazie a un bel tiro di destro di Gabriele su traversone dalla sinistra di Lencioni, dopodiché arriva anche il 2-0 di Marchi che si smarca su una punizione calciata da posizione laterale e di testa infilza il portiere. Alla mezz'ora però il Ponte a Moriano resta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Bazzucchi e così viene fuori il San Giuliano che va subito a un passo dal gol che riaprirebbe la partita, ma il portiere locale Dianda è bravo a sventare un tentativo di Cosimi a tu per tu. Nella ripresa i padroni di casa sono costretti a mettersi sulla difensiva e il San Giuliano si rende pericoloso due volte: prima vedendosi annullare un gol di Ghezzi per dubbio fuorigioco e poi sfiorando la rete con un tiro angolato di Sbranti che viene neutralizzato dal sempre bravo Dianda. A dieci minuti dal termine finalmente gli ospiti riescono ad accorciare il passivo quando Falconetti addomestica un lancio lungo dalle retrovie, scarta un avversario e col mancino infila la sfera sul secondo palo. A questo punto il San Giuliano prova a gettarsi in avanti con le ultime forze rimaste, ma la retroguardia del Ponte a Moriano resiste difendendosi con grinta fino al triplice fischio finale.
Calciatoripiù: Gabriele, Marchi, Lencioni (Ponte a Moriano), Bioli (San Giuliano).
PONTE A MORIANO: Dianda, Landucci, Terzitti, Casini, Gabriele, Marchi, Orlandi, Lencioni, Bazzucchi, Likaj, Libano. A disp.: Vaselli, Libbra, Rossi, Nieri, Diallo, Gambogi. All.: Michele D'Agostino.<br >SAN GIULIANO: Bioli, Lucchesi, Pardini, Sbranti, Baldacci, Coli, Falconetti, Cinacchi, Cosimi, Pellegrino, De Matteis. A disp.: Luschi, Bartalucci, Ghezzi, Bouageb, Salvatorelli, Sabiri. All.: Davide Sorce.<br >
ARBITRO: Moriconi di Lucca<br >
RETI: Gabriele, Marchi, Falconetti<br >NOTE: espulso Bazzucchi (30').
Pur soffrendo per buona parte della gara il Ponte a Moriano fa suo il bottino pieno nella sfida contro il San Giuliano. I padroni di casa partono meglio durante il primo tempo e vanno in vantaggio grazie a un bel tiro di destro di Gabriele su traversone dalla sinistra di Lencioni, dopodiché arriva anche il 2-0 di Marchi che si smarca su una punizione calciata da posizione laterale e di testa infilza il portiere. Alla mezz'ora però il Ponte a Moriano resta in dieci uomini a causa dell'espulsione di Bazzucchi e così viene fuori il San Giuliano che va subito a un passo dal gol che riaprirebbe la partita, ma il portiere locale Dianda è bravo a sventare un tentativo di Cosimi a tu per tu. Nella ripresa i padroni di casa sono costretti a mettersi sulla difensiva e il San Giuliano si rende pericoloso due volte: prima vedendosi annullare un gol di Ghezzi per dubbio fuorigioco e poi sfiorando la rete con un tiro angolato di Sbranti che viene neutralizzato dal sempre bravo Dianda. A dieci minuti dal termine finalmente gli ospiti riescono ad accorciare il passivo quando Falconetti addomestica un lancio lungo dalle retrovie, scarta un avversario e col mancino infila la sfera sul secondo palo. A questo punto il San Giuliano prova a gettarsi in avanti con le ultime forze rimaste, ma la retroguardia del Ponte a Moriano resiste difendendosi con grinta fino al triplice fischio finale. <b>
Calciatoripiù: Gabriele, Marchi, Lencioni </b>(Ponte a Moriano), <b>Bioli </b>(San Giuliano).