- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Stella Rossa
-
1 - 0
- Progetto Peccioli
STELLA ROSSA: Bonfanti, Nacci, Masha, D'Apruzzo, Caciagli, Bertelli, Camorani, Merola, Giorgetti, Othmane, Croce. A disp.: Chiriac, Orsucci, Huqi, Loia, Velardi, Bencivenga. All.: Alessandro Bertolacci.
PROGETTO PECCIOLI: Restivo, Luca Donati, Rivaldo Cyrbja, Musto, Simoncini, Ganetti, Mattonai, Zanaboni, Dragan, Ligammari, Martinelli. A disp.: Giovannini, Ronaldo Cyrbja, Frassi, Bini. All.: Daniele Guidi.
ARBITRO: Likmeta di Pisa
RETE: Merola.
Buonissima prova della Stella Rossa che mette in campo grande carattere e determinazione contro il Peccioli che, guidato dall'ex Guidi, si aspettava un altro tipo di gara. Gli ospiti si rendono pericolosi con Ligammari che in rovesciata colpisce la traversa. La Stella Rossa mette per tutto il primo tempo in apprensione la retroguardia ospite con una grande gara: portieri comunque attenti, ma senza impegni pericolosissimi. Il secondo tempo, molto combattuto, porta a metà gara al gol della Stella Rossa: Bertelli lancia un pallone centrale che viene controllato da Merola, che scarta due avversari, entra in area e sferra un diagonale che si insacca basso all'angolo pur essendo stato toccato dal portiere. La gara è particolarmente combattuta da qui alla fine, ma la grande prestazione porta la Stella Rossa al meritato successo. CALCIATORIPIÙ: Merola, Camorani (Stella Rossa), Ligammari (Peccioli).
STELLA ROSSA: Bonfanti, Nacci, Masha, D'Apruzzo, Caciagli, Bertelli, Camorani, Merola, Giorgetti, Othmane, Croce. A disp.: Chiriac, Orsucci, Huqi, Loia, Velardi, Bencivenga. All.: Alessandro Bertolacci.<br >PROGETTO PECCIOLI: Restivo, Luca Donati, Rivaldo Cyrbja, Musto, Simoncini, Ganetti, Mattonai, Zanaboni, Dragan, Ligammari, Martinelli. A disp.: Giovannini, Ronaldo Cyrbja, Frassi, Bini. All.: Daniele Guidi.<br >
ARBITRO: Likmeta di Pisa<br >
RETE: Merola.
Buonissima prova della Stella Rossa che mette in campo grande carattere e determinazione contro il Peccioli che, guidato dall'ex Guidi, si aspettava un altro tipo di gara. Gli ospiti si rendono pericolosi con Ligammari che in rovesciata colpisce la traversa. La Stella Rossa mette per tutto il primo tempo in apprensione la retroguardia ospite con una grande gara: portieri comunque attenti, ma senza impegni pericolosissimi. Il secondo tempo, molto combattuto, porta a metà gara al gol della Stella Rossa: Bertelli lancia un pallone centrale che viene controllato da Merola, che scarta due avversari, entra in area e sferra un diagonale che si insacca basso all'angolo pur essendo stato toccato dal portiere. La gara è particolarmente combattuta da qui alla fine, ma la grande prestazione porta la Stella Rossa al meritato successo. <b>CALCIATORIPIÙ: Merola, Camorani </b>(Stella Rossa), <b>Ligammari </b>(Peccioli).