- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Valdarno
-
0 - 3
- Ponsacco
VALDARNO: Baglini, A. Fogli, M. Fogli, Giannangeli, Brunelli, Corti, Brancati, Smoqi, F. Fogli, E. Tinghi, N. Tinghi. A disp.: Mariottini, Santoli, Barsanti. All.: Stefano Fogli.
PONSACCO: Martini, Cristiano, Di Mascio, Catalano, Sellami, F. Lazzerini, Dello Sbarba, Edbiri, Giuntoli, Fratto, Uruci. A disp.: N. Lazzerini, Bacciardi, Bachi, Bicchierini, Signorini, Lo Visco. All.: Vincenzo Parrinelli.
ARBITRO: Celardo di Pontedera.
RETI: Fratto, Bachi 2.
Bella vittoria in trasferta per il Ponsacco che cala il tris sul campo del Valdarno e fa sua l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Parrinelli si sono fatti preferire in virtù di una migliore organizzazione e di una maggiore capacità di dare sfogo alla propria manovra offensiva. Giornata non brillante invece per i padroni di casa che nonostante l'impegno non riusciti a creare più di tanto. Per gli ospiti sono andati a segno Fratto, in gol dopo aver saltato in dribbling un paio di avversari, e Bachi, autore di una bella doppietta visto che ha trovato la via del gol prima con un preciso diagonale e poi con un delizioso pallonetto. CALCIATOREPIÙ: Bachi (Ponsacco).
VALDARNO: Baglini, A. Fogli, M. Fogli, Giannangeli, Brunelli, Corti, Brancati, Smoqi, F. Fogli, E. Tinghi, N. Tinghi. A disp.: Mariottini, Santoli, Barsanti. All.: Stefano Fogli.<br >PONSACCO: Martini, Cristiano, Di Mascio, Catalano, Sellami, F. Lazzerini, Dello Sbarba, Edbiri, Giuntoli, Fratto, Uruci. A disp.: N. Lazzerini, Bacciardi, Bachi, Bicchierini, Signorini, Lo Visco. All.: Vincenzo Parrinelli.<br >
ARBITRO: Celardo di Pontedera.<br >
RETI: Fratto, Bachi 2.
Bella vittoria in trasferta per il Ponsacco che cala il tris sul campo del Valdarno e fa sua l'intera posta in palio in un match in cui i ragazzi di mister Parrinelli si sono fatti preferire in virtù di una migliore organizzazione e di una maggiore capacità di dare sfogo alla propria manovra offensiva. Giornata non brillante invece per i padroni di casa che nonostante l'impegno non riusciti a creare più di tanto. Per gli ospiti sono andati a segno Fratto, in gol dopo aver saltato in dribbling un paio di avversari, e Bachi, autore di una bella doppietta visto che ha trovato la via del gol prima con un preciso diagonale e poi con un delizioso pallonetto. <b>CALCIATOREPIÙ: Bachi </b>(Ponsacco).