- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Virtus Montecalvoli
-
1 - 1
- Oltrera
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Martini, Cipriano, Eni, Vanni, Petrucci, Nasale, Kuoubaba, Mariano Veaceslav, Giorgio, Deri. A disp.: Musta, Ganci, Zolfanelli, Angius. All.: Silvano Ciampi.
OLTRERA: Rocchi, Borgherini, Silvi, Meini, Dal Canto, Giorgi, Adu, Di Giuseppe, Martini, Mangini, Minuti. A disp.: Hajro, Hamza, Sevieri, Cantini. All.: Gianni Mazzei.
ARBITRO: Russo di Pisa
RETI: 25' Minuti, 31' Vanni.
Virtus Montecalvoli e Oltrera consolidano la loro posizione di metà classifica e si portano a casa un punto ciascuno che fa sorridere entrambe: nella prima frazione i rossoblù giocano meglio, mettono alle strette la squadra di Ciampi e, dopo la clamorosa traversa colpita a botta sicura dalla capocciata di Giorgi, passano al 25' con Minuti, che da lontano punta l'incrocio, e la mira non gli fa difetto. Nonostante la supremazia nella prima frazione, l'Oltrera però subisce il pari alla prima vera sortita del Montecalvoli: Vanni, sempre da lontano, calcia magistralmente e supera Rocchi. Nella ripresa gli ospiti paiono in migliore forma, e parallelamente l'Oltrera sembra un po' stanca: Mariano Veaceslav e Deri provano a scardinare le difese orchestrate da Mazzei, ma i rossoblù reggono e si arriva al triplice fischio sull'1-1. CALCIATORIPIÙ: Giorgi, Di Giuseppe (Oltrera).
VIRTUS MONTECALVOLI: Bartoli, Martini, Cipriano, Eni, Vanni, Petrucci, Nasale, Kuoubaba, Mariano Veaceslav, Giorgio, Deri. A disp.: Musta, Ganci, Zolfanelli, Angius. All.: Silvano Ciampi.<br >OLTRERA: Rocchi, Borgherini, Silvi, Meini, Dal Canto, Giorgi, Adu, Di Giuseppe, Martini, Mangini, Minuti. A disp.: Hajro, Hamza, Sevieri, Cantini. All.: Gianni Mazzei.<br >
ARBITRO: Russo di Pisa<br >
RETI: 25' Minuti, 31' Vanni.
Virtus Montecalvoli e Oltrera consolidano la loro posizione di metà classifica e si portano a casa un punto ciascuno che fa sorridere entrambe: nella prima frazione i rossoblù giocano meglio, mettono alle strette la squadra di Ciampi e, dopo la clamorosa traversa colpita a botta sicura dalla capocciata di Giorgi, passano al 25' con Minuti, che da lontano punta l'incrocio, e la mira non gli fa difetto. Nonostante la supremazia nella prima frazione, l'Oltrera però subisce il pari alla prima vera sortita del Montecalvoli: Vanni, sempre da lontano, calcia magistralmente e supera Rocchi. Nella ripresa gli ospiti paiono in migliore forma, e parallelamente l'Oltrera sembra un po' stanca: Mariano Veaceslav e Deri provano a scardinare le difese orchestrate da Mazzei, ma i rossoblù reggono e si arriva al triplice fischio sull'1-1. <b>CALCIATORIPIÙ: Giorgi, Di Giuseppe</b> (Oltrera).