- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Valdarno
-
1 - 2
- Arci Zambra
VALDARNO: Baglini, Giani, M. Fogli, E. Tinghi, N. Tinghi, Brunelli, Corti, Smoqi, Balsanti, A. Fogli, Pistolesi. A disp.: Xantoli, Brancati, Pennati, Giannangeli, F. Fogli. All.: Stefano Fogli.
ARCI ZAMBRA: Crermone, Rizza, Bottai, De Giorgio, Milano, Lupi, Tocci, Palaia, Reggioli, Virguti, Solari. A disp.: Del Carratore, Di Tocco, Pardini, Caliniuk. All.: Massimo Ricciardulli.
ARBITRO: Formisano di Pisa.
RETI: Reggioli 2, Barsanti.
Grazie alla doppietta di Reggioli l'Arci Zambra vince in trasferta sul campo del Valdarno ed incamera così altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Ricciardulli vincono con merito in virtù di una maggiore lucidità dimostrata in fase di impostazione della manovra e per una maggiore abilità nel concretizzare quanto prodotto. Tanto impegno, ma qualche errore di troppo per i padroni di casa che hanno comunque lottato fino alla fine. Gli ospiti passano avanti con la doppietta realizzata da Reggioli, abile ad andare in gol prima con un delizioso pallonetto e poi con una splendida rovesciata sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Accorcia le distanze per i locali Barsanti con un preciso diagonale. Il risultato però non cambia più e al triplice fischio finale sono dunque gli ospiti a poter far festa. CALCIATORIPIÙ: Corti (Valdarno), Reggioli (Arci Zambra).
VALDARNO: Baglini, Giani, M. Fogli, E. Tinghi, N. Tinghi, Brunelli, Corti, Smoqi, Balsanti, A. Fogli, Pistolesi. A disp.: Xantoli, Brancati, Pennati, Giannangeli, F. Fogli. All.: Stefano Fogli.<br >ARCI ZAMBRA: Crermone, Rizza, Bottai, De Giorgio, Milano, Lupi, Tocci, Palaia, Reggioli, Virguti, Solari. A disp.: Del Carratore, Di Tocco, Pardini, Caliniuk. All.: Massimo Ricciardulli.<br >
ARBITRO: Formisano di Pisa.<br >
RETI: Reggioli 2, Barsanti.
Grazie alla doppietta di Reggioli l'Arci Zambra vince in trasferta sul campo del Valdarno ed incamera così altri tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Ricciardulli vincono con merito in virtù di una maggiore lucidità dimostrata in fase di impostazione della manovra e per una maggiore abilità nel concretizzare quanto prodotto. Tanto impegno, ma qualche errore di troppo per i padroni di casa che hanno comunque lottato fino alla fine. Gli ospiti passano avanti con la doppietta realizzata da Reggioli, abile ad andare in gol prima con un delizioso pallonetto e poi con una splendida rovesciata sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Accorcia le distanze per i locali Barsanti con un preciso diagonale. Il risultato però non cambia più e al triplice fischio finale sono dunque gli ospiti a poter far festa. <b>CALCIATORIPIÙ: Corti</b> (Valdarno), <b>Reggioli </b>(Arci Zambra).