- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Scintilla 1945
-
1 - 0
- Alabastri Volterra
SCINTILLA: Tassoni, Ansò, Armenante, Della Volpe, Dello Monaco, Galatioto, Galli, Lucchesi, Monorchio, Pasqualetti, Andrade Dos Santos. A disp.: Sannino, Orcesi, Lucchesini, Falchetti, Caluri. All.: Gabriele Cittadini.
A.VOLTERRA (in lista): Grandoli, Battistini, Capanni, Castagnini, Castri, Di Marco, Fucci, T. Mauri, A. Mauri, Randazzo, Ribechini, Turdo, Nardi. All.: Massimiliano Carmignani.
ARBITRO: Ouertani di Pisa
RETI: 60' Andrade Dos Santos rig.
È un rigore di Andrade Dos Santos a decidere a 10' dalla fine l'incontro tra Scintille a A.Volterra che non passerà certo alla storia del calcio, assumendo di più le sfumature di una partita di fine stagione tra due squadre che oramai non hanno più niente da chiedere al punteggio. Per la Scintilla, questo gol vale la terza vittoria stagionale, mentre interrompe la buona serie intrapresa dalla formazione di Carmignani dopo uno stentato avvio di stagione e un girone di ritorno in crescendo. Come detto, il gol-partita arriva all'ora di gioco grazie ad Andrade, che con freddezza trasforma il penalty concesso dall'arbitro Ouertani per un fallo in area su Dello Monaco. CALCIATOREPIÙ: Armenante (Scintilla).
SCINTILLA: Tassoni, Ansò, Armenante, Della Volpe, Dello Monaco, Galatioto, Galli, Lucchesi, Monorchio, Pasqualetti, Andrade Dos Santos. A disp.: Sannino, Orcesi, Lucchesini, Falchetti, Caluri. All.: Gabriele Cittadini.<br >A.VOLTERRA (in lista): Grandoli, Battistini, Capanni, Castagnini, Castri, Di Marco, Fucci, T. Mauri, A. Mauri, Randazzo, Ribechini, Turdo, Nardi. All.: Massimiliano Carmignani.<br >
ARBITRO: Ouertani di Pisa<br >
RETI: 60' Andrade Dos Santos rig.
È un rigore di Andrade Dos Santos a decidere a 10' dalla fine l'incontro tra Scintille a A.Volterra che non passerà certo alla storia del calcio, assumendo di più le sfumature di una partita di fine stagione tra due squadre che oramai non hanno più niente da chiedere al punteggio. Per la Scintilla, questo gol vale la terza vittoria stagionale, mentre interrompe la buona serie intrapresa dalla formazione di Carmignani dopo uno stentato avvio di stagione e un girone di ritorno in crescendo. Come detto, il gol-partita arriva all'ora di gioco grazie ad Andrade, che con freddezza trasforma il penalty concesso dall'arbitro Ouertani per un fallo in area su Dello Monaco.<b> CALCIATOREPIÙ: Armenante</b> (Scintilla).