- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- San Miniato Basso
-
2 - 1
- Scintilla 1945
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Pieragnoli, Vallini, Adragna, Zichella, Tognetti, Amodeo, Scattini, Fergosti, Nenci, Maltinti. A disp.: Carmignani, Bonaiuti, Vincenzi, Cantini, Mangani, Rampinelli. All.: Claudio Masiello.
SCINTILLA: Tassoni, Ansò, Caluri, Della Volpe, Dello Monaco, Galatioto, Galli, Lucchesini, Monorchio, Pasqualetti, Sannino. A disp.: Armenante, Di pede, Falchetti, Orcesi, Pischedda. All.: Gabriele Cittadini.
ARBITRO: Diomedi di Pisa.
RETI: Adragna, Maltinti, Pischedda.
Vittoria casalinga per il San Miniato che sul terreno amico piega di misura la resistenza della Scintilla e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che i ragazzi di mister Masiello hanno ben interpretato sotto tutti i punti di vista, perché buono è stato il gioco espresso e positivo l'approccio alla gara palesatoPoteva fare qualcosa di più la Scintilla, ma ai ragazi di mister Cittadini non si può certo imputare la mancanza di impegno. I locali passano avanti con le reti di Adragna, a segno con un preciso diagonale, e di Maltinti, abile a centrare il bersaglio grosso con un gran tiro rasoterra dalla lunga distanza. La rete della bandiera degli ospiti porta invece la firma del giovanissimo Pischedda, lesto ad incunearsi in area locale e a insaccare con una precisa conclusione. CALCIATOREPIÙ: Monorchio (Scintilla).
SAN MINIATO BASSO: Bonfiglioli, Pieragnoli, Vallini, Adragna, Zichella, Tognetti, Amodeo, Scattini, Fergosti, Nenci, Maltinti. A disp.: Carmignani, Bonaiuti, Vincenzi, Cantini, Mangani, Rampinelli. All.: Claudio Masiello. <br >SCINTILLA: Tassoni, Ansò, Caluri, Della Volpe, Dello Monaco, Galatioto, Galli, Lucchesini, Monorchio, Pasqualetti, Sannino. A disp.: Armenante, Di pede, Falchetti, Orcesi, Pischedda. All.: Gabriele Cittadini.<br >
ARBITRO: Diomedi di Pisa.<br >
RETI: Adragna, Maltinti, Pischedda.
Vittoria casalinga per il San Miniato che sul terreno amico piega di misura la resistenza della Scintilla e porta così a casa l'intera posta in palio in un match che i ragazzi di mister Masiello hanno ben interpretato sotto tutti i punti di vista, perché buono è stato il gioco espresso e positivo l'approccio alla gara palesatoPoteva fare qualcosa di più la Scintilla, ma ai ragazi di mister Cittadini non si può certo imputare la mancanza di impegno. I locali passano avanti con le reti di Adragna, a segno con un preciso diagonale, e di Maltinti, abile a centrare il bersaglio grosso con un gran tiro rasoterra dalla lunga distanza. La rete della bandiera degli ospiti porta invece la firma del giovanissimo Pischedda, lesto ad incunearsi in area locale e a insaccare con una precisa conclusione. <b>CALCIATOREPIÙ: Monorchio</b> (Scintilla).