• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Valdarno
  • 0 - 2
  • San Frediano


VALDARNO: Mariottini, Giani, Pennati, E. Tinghi, Brunelli, Corti, Brancati, Giannangeli, F. Fogli, Smoqi, Barsanti. A disp.: A. Fogli, Santoli. All.: Stefano Fogli.
SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Pappalardo, Gnanapragasam, Bacciarelli, Natale, Geri, Cardini, Gjana, Grassini, Martini. A disp.: Rossi, Parra, Poli, Ben El Garne. All.: Ettore Antonelli.

ARBITRO: Critelli di Pisa

RETI: Martini, Gnanapragasam.



Non delude il San Frediano, che dopo l'ottima vittoria nel recupero infrasettimanale contro l'Alabastri Volterra si ripete a distanza di pochi giorni con lo stesso risultato, 0-2, e con metà dei marcatori uguali, quel Salvatore Gnanapragasam che è veramente esploso in questa stagione meritando più e più volte la convocazione e l'impegno anche con gli Allievi rossoblù. Il Valdarno prova da subito a tenere a freno gli impulsi della formazione di Antonelli, ma gli ospiti si dimostrano ancora una volta una delle squadre più in forma del campionato, dietro alle grandissime che lottano per il titolo, e dopo una fase di assestamento si portano avanti con Martini, che finalizza un'azione personale per via centrale e batte Mariottini. Come anticipato, gli ospiti raddoppiano proprio con Gnanapragasam, che entra bene sul cross dalla bandierina e mette dentro di potenza.

VALDARNO: Mariottini, Giani, Pennati, E. Tinghi, Brunelli, Corti, Brancati, Giannangeli, F. Fogli, Smoqi, Barsanti. A disp.: A. Fogli, Santoli. All.: Stefano Fogli.<br >SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Pappalardo, Gnanapragasam, Bacciarelli, Natale, Geri, Cardini, Gjana, Grassini, Martini. A disp.: Rossi, Parra, Poli, Ben El Garne. All.: Ettore Antonelli.<br > ARBITRO: Critelli di Pisa<br > RETI: Martini, Gnanapragasam. Non delude il San Frediano, che dopo l'ottima vittoria nel recupero infrasettimanale contro l'Alabastri Volterra si ripete a distanza di pochi giorni con lo stesso risultato, 0-2, e con met&agrave; dei marcatori uguali, quel Salvatore Gnanapragasam che &egrave; veramente esploso in questa stagione meritando pi&ugrave; e pi&ugrave; volte la convocazione e l'impegno anche con gli Allievi rossobl&ugrave;. Il Valdarno prova da subito a tenere a freno gli impulsi della formazione di Antonelli, ma gli ospiti si dimostrano ancora una volta una delle squadre pi&ugrave; in forma del campionato, dietro alle grandissime che lottano per il titolo, e dopo una fase di assestamento si portano avanti con Martini, che finalizza un'azione personale per via centrale e batte Mariottini. Come anticipato, gli ospiti raddoppiano proprio con Gnanapragasam, che entra bene sul cross dalla bandierina e mette dentro di potenza.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI