• Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
  • Alabastri Volterra
  • 1 - 0
  • Stella Rossa


A.VOLTERRA: Grandoli, Castri, T. Mauri, Ferri, Castagnini, Fucci, Capanni, Nardi, Bruci, Batistini, Turdo. A disp.: Randazzo, Di Marco, A. Mauri. All.: Massimiliano Carmignani.
STELLA ROSSA: Bonfanti, Bertelli, Masha, Merola, Nacci, Caciagli, Camorani, Orsucci, Croce, Bencivenga, Abderazak. A disp.: Chiriac, D'Apruzzo, Nesi, Caponi. All.: Alessandro Bertolacci.

ARBITRO: Pardossi di Pontedera

RETI: 45' Capanni.



Ci voleva, per l'Alabastri Volterra; da troppo tempo mancava l'appuntamento con la vittoria, ma con la rosa pressoché al completo diviene tutto più facile per la formazione di Carmignani che per lunghi tratti torna a far vedere gli antichi fasti della scorsa stagione, quando mise in difficoltà alcune tra le società più titolate di categoria, e supera per 1-0 la Stella Rossa, tenuta a galla per lunghi tratti dagli interventi del proprio portiere Bonfanti, che si comporta da campione ed evita un passivo più pesante. Il gol che decide l'incontro si concretizza al 55': lo schema riuscito su punizione libera alla conclusione Capanni, che forte della finta dei compagni arriva da dietro e calcia in rete. I biancorossi provano a chiudere la gara, ma Bonfanti si supera: Capanni, un paio di volte Turdo e altrettante Ferri vengono chiusi dai super-interventi del numero uno, che si dimostra bravissimo in più di una circostanza. Dall'altra parte, regge bene il fortino locale sulle spinte alla disperata dei biancoverdi: e al triplice fischio l'Alabstri Volterra torna a respirare, a sorridere, a esultare. CALCIATORIPIÙ: Turdo, Bruci e Capanni (Alabastri Volterra).

A.VOLTERRA: Grandoli, Castri, T. Mauri, Ferri, Castagnini, Fucci, Capanni, Nardi, Bruci, Batistini, Turdo. A disp.: Randazzo, Di Marco, A. Mauri. All.: Massimiliano Carmignani.<br >STELLA ROSSA: Bonfanti, Bertelli, Masha, Merola, Nacci, Caciagli, Camorani, Orsucci, Croce, Bencivenga, Abderazak. A disp.: Chiriac, D'Apruzzo, Nesi, Caponi. All.: Alessandro Bertolacci.<br > ARBITRO: Pardossi di Pontedera<br > RETI: 45' Capanni. Ci voleva, per l'Alabastri Volterra; da troppo tempo mancava l'appuntamento con la vittoria, ma con la rosa pressoch&eacute; al completo diviene tutto pi&ugrave; facile per la formazione di Carmignani che per lunghi tratti torna a far vedere gli antichi fasti della scorsa stagione, quando mise in difficolt&agrave; alcune tra le societ&agrave; pi&ugrave; titolate di categoria, e supera per 1-0 la Stella Rossa, tenuta a galla per lunghi tratti dagli interventi del proprio portiere Bonfanti, che si comporta da campione ed evita un passivo pi&ugrave; pesante. Il gol che decide l'incontro si concretizza al 55': lo schema riuscito su punizione libera alla conclusione Capanni, che forte della finta dei compagni arriva da dietro e calcia in rete. I biancorossi provano a chiudere la gara, ma Bonfanti si supera: Capanni, un paio di volte Turdo e altrettante Ferri vengono chiusi dai super-interventi del numero uno, che si dimostra bravissimo in pi&ugrave; di una circostanza. Dall'altra parte, regge bene il fortino locale sulle spinte alla disperata dei biancoverdi: e al triplice fischio l'Alabstri Volterra torna a respirare, a sorridere, a esultare. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Turdo, Bruci </b>e <b>Capanni </b>(Alabastri Volterra).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI