- Giovanissimi Provinciali GIR.Pisa
- Oltrera
-
2 - 0
- Porta a Lucca
OLTRERA: Rocchi, Borgherini, Dal Canto, Sevieri, Silvi, Giorgi, Ghita, Di Giuseppe, Hamza, Minuti, Mangini. A disp.: Nannei, Mangini, Hayro. All.: Gianni Mazzei.
PORTA A LUCCA: Tredici, Alberti, Magrini, Menichini, Carlesi, Ruggeri, Cavallini, Orselli, Damante, Vestri, Mazzei. A disp.: Neggiani, Corucci, Ferrini, Funaioli. All.: Rinaldo Pellegrini.
ARBITRO: D'Aversa di Pisa.
RETI: Minuti, Ghita.
Con il più classico dei risultati l'Oltrera supera sul terreno di casa il Porta a Lucca e fa quindi sua l'intera posta in palio in un match tutto sommato equilibrato che per i locali è la conferma che se allenamenti e gare di campionato vengono affrontati con la giusta mentalità questo gruppo può togliersi delle soddisfazioni importanti. Torna a casa a mani vuote la formazione ospite che ha disputato una discreta gara, ma che non è riuscita a trovare la via del gol. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Minuti, a segno con un gran tiro dalla lunga distanza, e Ghita, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su una precedente conclusione di Giorgi sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATOREPIÙ: Damante (Porta a Lucca).
OLTRERA: Rocchi, Borgherini, Dal Canto, Sevieri, Silvi, Giorgi, Ghita, Di Giuseppe, Hamza, Minuti, Mangini. A disp.: Nannei, Mangini, Hayro. All.: Gianni Mazzei.<br >PORTA A LUCCA: Tredici, Alberti, Magrini, Menichini, Carlesi, Ruggeri, Cavallini, Orselli, Damante, Vestri, Mazzei. A disp.: Neggiani, Corucci, Ferrini, Funaioli. All.: Rinaldo Pellegrini.<br >
ARBITRO: D'Aversa di Pisa.<br >
RETI: Minuti, Ghita.
Con il più classico dei risultati l'Oltrera supera sul terreno di casa il Porta a Lucca e fa quindi sua l'intera posta in palio in un match tutto sommato equilibrato che per i locali è la conferma che se allenamenti e gare di campionato vengono affrontati con la giusta mentalità questo gruppo può togliersi delle soddisfazioni importanti. Torna a casa a mani vuote la formazione ospite che ha disputato una discreta gara, ma che non è riuscita a trovare la via del gol. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Minuti, a segno con un gran tiro dalla lunga distanza, e Ghita, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su una precedente conclusione di Giorgi sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATOREPIÙ: Damante</b> (Porta a Lucca).